|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Modem-Router Wireless Belkin PLAY MAX (codice F7D4301nt)
Ciao a tutti.
Dopo aver visto i vari thread sui modem-router, il thread riguardo Tiscali 20 Mega Light purtroppo ero sempre piu' indeciso su quale modem-router comprare in attesa del passaggio alla 20 Mega light. Alla fine in rete ho trovato questo: http://www.belkin.com/uk/IWCatProduc...duct_Id=509880 E ha davvero diverse caratteristiche notevoli. Ad esempio la possibilita' della doppia rete wireless 2.4 e 5 Ghz, due porte USB a cui ci si puo' collegare anche una stampante, ecc., ecc. C'e' anche link su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=JECd9PLLDO8 E' un ADSL2+. Vorrei avere dei pareri da chi lo usa e come si trova nel caso mai lo usasse con Tiscali 20 Mega Light. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
il 4301 è solo router.
se vuoi i modelli Belkin recenti col modem, devi andare sul 4401 o il meno costoso 4402 (e 3401 e 3402) quantomeno la cpu principale è diversa, visto che quella sui router non ha la parte adsl. difficile che abbiano aggiunto una cpu adsl, e lasciato anche il chip che governa i router (ma siccome nessuno ha controllato, non prederla con assoluta certezza). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
In effetti hanno messo il codice sbagliato, ma esiste per certo la versione Modem - Router con diverse caratteristiche (ad esempio porta USB print - sharing) Tuttavia leggendo le varie recensioni, anche all'estero, ho deciso di lasciar perdere questo modem - router |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
|
preso oggi...direi che spacca invece
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
|
dopo una decina di giorni di utilizzo posso nominarlo uno dei migliori upgrade della mia vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Senza che ti rompo ancora le scatole vorrei capire bene le differenze. Ma dove le hai trovate ste cose? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.