|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Sostituire disco rigido HP pavilion dv6 1120sl
Ciao a tutti.
Era già emerso [Crossposting]QUI[/url] che il disco del mio notebook di ormai 6 anni fa mi stava abbandonando e anche con Windows 10 continua crearmi problemi quando richiede un massiccio accesso alla memoria. Sto quindi pensando di sostituire il disco da solo. Premetto che non ho mai smontato un notebook ma d'altronde c'è sempre una prima volta. Vorrei un vostro consiglio su come procedere per la sostituzione (eventualmente se mi linkate una guida passo per passo) e su quale modello comprare con un occhio al risparmio. Grazie mille in anticipo. Ps: mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta ed eventualmente chiedo a un moderatore di spostare il thread. Ultima modifica di FreeMan : 10-08-2015 alle 20:44. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1-SEZIONE ERRATA
e lo sai bene da come scrivi ! Devo dedurre che sei pigro e non hai voglia di leggere/seguire le regole del forum, perciò da me non avrai risposta (peraltro banale) e spero che anche gli altri utenti facciano altrettanto |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Sezione errata
E Crossposting Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.