|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[MI+SS] vendo GIGABYTE EP45C-DS3 / Intel Core Duo 6420 / 2x2GB CORSAIR DDR2 XMS2
--------------------------------------------------------------------------------
Come da titolo smembro la mia attuale configurazione sk 775 composta da: ![]() Uploaded with ImageShack.us - Scheda madre GIGABYTE EP45C-DS3 --- 20€+ SS http://it.gigabyte.com/products/mb/s...5c-ds3_10.html funzionante al 100% (in uso sino ad oggi). - Intel Core Duo 6420 --- 20€+ SS http://ark.intel.com/Product.aspx?id=29755 usato sino ad oggi in overclock stabilissimo a 3.2 Ghz (con la scheda madre sopra) ---------------------------------------- mobo e cpu preferirei venderli insieme ---------------------------------------- - 2x2GB CORSAIR DDR2 XMS2 --- 20€ + SS CHI PRENDE TUTTO 50 € + SS Regole : -code rapide di 6h (se si è decisi bene altrimenti evitare di mettersi in coda, please) -consegna a mano accettato purchè venga fatto in zona a me comoda -pagamenti accettati: cash x lo scambio a mano / paypal x la spedizione -qualsiasi domanda/richiesta/segnalazione/proposta usate i pm!! -niente post-prova -prezzi non trattabili -precedenza a chi acquista a mano o in blocco
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Ciao,
sono interessato al processore, al pacchetto completo! mando pvt
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Ogliastro
|
coda blocco totale e pronto a concludere. Fammi sapere se tocca a me
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano per il blocco
![]() |
#6 |
Senior Member
|
venduto a GeminiII
grazie a tutti. ciao ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ritirato, provato e tutto perfetto!
(solo una nota, sono pignolo perdono, mancava la pasta siliconica. Non è un problema tanto ce l'ho messa io, ma dovesse succedere che vendi ancora un bloco così sottolinealo!) Grazie ancora e buona giornata!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie, sarà fatto
![]() ![]() ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.