|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
GTA IV e i trofei
Ciao a tutti... ho da poco acquistato gta 4 per ps3 e l'ho cominciato subito e sono andato avanti parecchio (senza mai collegare il cavo ethernet)... ieri avevo il cavo ethernet collegato xke mi era servito per gt5 e mi esce che c'è un aggiornamento per gta4.
va bene lo scarico e installo e fin qui tutto ok. a questo punto vado a caricare la partita e mi dice che i trofei fino a quando sono arrivato non mi verranno assegnati, se voglio averli devo ricominciare una nuova partita. subito me ne sono fregato xke ho pensato che avrò preso si e no 1 o 2 trofei. poi andando avanti ho acquisito l'abilità di poter chiamare Roman per farmi da taxi però non mi è stato assegnato nessun trofeo pur avendo aggiornato. come mai? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
se sei arrivato che puoi usare i taxi di Roman allora non sei andato tanto in la.
quando colleghi la ps3 alla rete autamaticamente cerca aggiornamenti riguardo al sistema della ps3 e dei giochi. ti consiglio di fare nuova partita ricominciando. altrimenti non vedrai trofei di gta 4 sulla tua bacheca |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ci sono i threads ufficiali.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.