|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/duke-nuke...rks_35543.html
Steamworks sarà l'unica suite di protezione e fornitura servizi per Duke Nukem Forever su PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
a me sta benissimo.
li farei passare tutti da steam i giochi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
scaffale...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlslslslm,s
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
io mi sono rotto di steam...ci mette un eternità a farti partire il gioco perchè gli fa mille mila aggiornamenti.ma vai via!!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Responso (dopo scansioni Antivirus/spy, format, nuovo SO) : connessione adsl che ha un qualche problema con steam, niente login niente download e giochi in ostaggio ![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 16-02-2011 alle 08:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
la cosa che mi preoccupa e' che dalla qualita' degli screenshot si evince che sara' un gioco ORRENDO e ottimizzato alla pene di segugio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
1. abbraccia il lato oscuro della forza 2. abbraccia il mio portafoglio visto che i soldi per comprare da steam ce l'hai comunque la battuta sui giochi in ostaggio è fantastica ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Io per fortuna uso Steam da 7 anni (5 anni ci acquisto abitualmente) senza nessun problema... certo, all'inizio era un pachiderma, ma ora non mi dà quasi nessun problema (tenendo conto che il software perfetto non esiste). Comunque, consiglio di scaricare il gioco appena acquistato, in maniera che si possa giocare anche offline, poi farci un backup... in maniera da poterlo reinstallare e ri-sbloccare anche con un 56k, nel caso salti l'adsl (che poi, una volta sull'hard disk, non serve essere connessi per giocare). Infine di disattivare gli aggiornamenti automatici... e attivarli solo quando si è certi che il gioco ha subito un aggiornamento (o quando si incorre in un bug pesantuccio). In questa maniera Steam diventa comodo, ma senza quasi avere nessuno dei difetti che spesso gli si addicono... poi certo, bisogna sempre avviarlo per avviare il gioco, ma il tempo di avvio sono pochi secondi e non influisce minimamente nelle prestazioni (testato Crysis via disco e Crysis via Steam... non cambia nulla sullo stesso PC). Ultima modifica di gaxel : 16-02-2011 alle 09:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a me sembra dx9 a dir la verità XD l'importante è che sia divertente e con un minimo di grafica decente
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Ottima notizia, ritengo Steam la miglior piattaforma per acquistare i giochi. Sopratutto viste le numerosissime offerte che propone e la qualità elevata del servizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Ottimo, anche se STEAM certe volte mi fà innervosire
![]() Quote:
Non vedo l' ora che esca, altro chè Crissis e ca ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Io vorrei tutti i giochi così.
Ho la mia bella copia fisica da mettere in libreria ma non mi serve il DVD perchè è tutto attivato su Steam. Riconosco comunque che sia la morte della compravendita dei giochi usati.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
prescindere che io adoro STEAM quindi mi va benissimo.....ma il gioco..oddio ma avete visto le immagini?
Mi sembra adatta per chi ha ancora nell'armadio i clementoni e i teletabis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Trovo imbarazzanti i commenti sulla grafica
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.