|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Arezzo
|
[AR/FI+SS] Vendo PSP1004
Vendo causa inutilizzo la seguente console portatile PSP comprensiva di:
- Sony PSP serie 1004FAT; - Memory Stick Pro Duo originale Sony da 4Gb (non quelle tarocche); - Caricabatterie originale; - Custodia rigida Logitech, dove è stata sempre riposta per evitare che si rovinasse. Condizioni perfette e perfettamente funzionante! Ecco una foto: ![]() Prezzo: 85€ + SS trattabile. Spedizione con pacco celere 3 al costo di 10€. Pagamento tramite ricarica Postepay od in contanti in caso di consegna a mano! Per informazioni non esitate a contattarmi! Ultima modifica di Pring : 14-02-2011 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
70 spedito con pagamento immediato.
Contattami in PM per concludere.
#3 |
Senior Member
|
Coda libera, up!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
interessa uno scambio con una gtx260?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
coda
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Divieto di postare, pena la sospensione, in attesa che l'utente fornisca maggiori dettagli sulla console in vendita.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...33&postcount=1
#11 |
Senior Member
|
Non capisco che sospensione possa avvenire e che approfondimenti servano. La PSP è quella che è nella descrizione e niente altro, ma siamo ubriachi????
Io non ho parole sulla gestione della cosa, dato che il moderatore in questione ha oltretutto seguito un comportamento nei miei confronti riguardante la firma decisamente poco educato (poiché era di qualche riga di troppo ed io non ero a conoscenza della grandezza massima, modificandola pensavo di aver adempiuto al mio dovere, ma a quanto pare uno spazio di troppo, ovvero quattro righe invece di tre, ha fatto sì che al posto della mia firma, in cui erano presenti vari collegamenti a messaggio di trattative concluse che ho dovuto ricercare e riscrivere con conseguente perdita di tempo, fosse sostituita una frase a presa in giro e molto da macho del tipo: "queste sono tre righe". Per tua informazione, la modifica del firmware avviene via software, quindi mi è bastato rimettere il firmware originale 5.50 (come descritto qualche messaggio sopra) per ovviare al problema dell'inserzione riguardante la console modificata. Se poi l'eventuale acquirente desidererà effettuare nuovamente la modifica, saranno giustamente problemi e fatti suoi. Prima di scrivere fandonie e svolgere il ruolo del terminator con frasi d'effetto e minacce infondate, sarebbe logico e giusto informarsi contattando privatamente l'inserzionista, onde evitare di inquinare il topic della vendita con comportamenti diffamatori e poco consoni ad una trattativa civile. Detto questo, dato che scrissi allo stesso moderatore per via privata a causa di un suo comportamento maleducato e scorretto (al quale peraltro non ho mai ricevuto risposta), chiedo cortesemente di essere lasciato in pace, poiché non ho contravvenuto a nessuna regola tra quelle citate. Modifica software -> removibile. Eppure con 7200 messaggi dovremmo essere a conoscenza di questo binomio alla base di quasi ogni sistema informativo. In caso si proseguisse con questa messa in scena mi vedrò costretto a contattare l'amministratore. Grazie ed arrivederci.
Ultima modifica di Pring : 16-02-2011 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 | |
Moderatore
|
Quote:
Quote:
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ed io non vedo la descrizione del firmware modificato, quindi non ho infranto nessuna regola.
![]() |
#15 | |
Moderatore
|
Quote:
Veniamo al regolamento: "ma siamo ubriachi????" Non credo che ciò sia stato scritto indicando una qualità che ci accomuna. Credo che il termine "ubriachi" volesse indicare il moderatore, o meglio, una qualità del moderatore, quella di agire come un ubriaco e quindi senza alcuna ragionevolezza. A tal proposito ti invito alla lettura dell'articolo 1, comma 14, e dell'articolo 5 del regolamento del forum. il moderatore in questione ha oltretutto seguito un comportamento nei miei confronti riguardante la firma decisamente poco educato (poiché era di qualche riga di troppo ed io non ero a conoscenza della grandezza massima Quando ti sei iscritto al forum hai dovuto accettarne le regole e le condizioni, come tutti. Tra queste ci sono anche indicate quelle riguardanti la firma e tu, come tutti, sei tenuto a conoscerle e ad osservarle. modificandola pensavo di aver adempiuto al mio dovere, ma a quanto pare uno spazio di troppo, ovvero quattro righe invece di tre, ha fatto sì che al posto della mia firma, in cui erano presenti vari collegamenti a messaggio di trattative concluse che ho dovuto ricercare e riscrivere con conseguente perdita di tempo, fosse sostituita una frase a presa in giro e molto da macho del tipo: "queste sono tre righe". Se l'utente, successivamente ad una richiesta di un moderatore, non edita la firma, questa viene editata d'ufficio. Non è mia intenzione prendere in giro l'utente e non è mia intenzione "fare il macho". Prima di scrivere fandonie e svolgere il ruolo del terminator con frasi d'effetto e minacce infondate, sarebbe logico e giusto informarsi contattando privatamente l'inserzionista, onde evitare di inquinare il topic della vendita con comportamenti diffamatori e poco consoni ad una trattativa civile. Detto questo, dato che scrissi allo stesso moderatore per via privata a causa di un suo comportamento maleducato e scorretto (al quale peraltro non ho mai ricevuto risposta), chiedo cortesemente di essere lasciato in pace, poiché non ho contravvenuto a nessuna regola tra quelle citate. Modifica software -> removibile. Eppure con 7200 messaggi dovremmo essere a conoscenza di questo binomio alla base di quasi ogni sistema informativo. Ti rimando all'articolo 5 del regolamento del forum. In caso si proseguisse con questa messa in scena mi vedrò costretto a contattare l'amministratore. E' un tuo diritto. Detto ciò chiudo la discussione per eventuali sanzioni. 10 giorni di sospensione per aver riproposto in vendita una console già modificata e per pubbliche contestazioni sull'operato del moderatore.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 17-02-2011 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.