|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ravenna
|
problema internet ps3
ho una ps3 120 giga da dicembre, l'ho comprata solo per giocare a cod con gli amici, le uniche cose che ci faccio sono: accendo-apro cod-gioco-la spengo. da quando l'ho comprata gioco senza problemi. oggi la accendo e non si connette a internet....
internet c'è poichè dal pc mi connetto. se faccio la ricerca del wireless dalla ps3 lo trova. la ps3 l'ho sempre usata col cavo. ho provato col wireless ma non va, ho provato a cambiare il cavo e non cambia niente. in sostanza da un giorno all'altro non va più. qualche consiglio o idea?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Scusa eh, se esegui i test di rete dal menù delle impostazioni di rete dove si blocca?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ravenna
|
non mi ricordo, diceva errore di rete o qualcosa del genere, dico non ricordo perchè poco fa ho provato ed è riandata magicamente. non è comunque normale credo...
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
Città: 127.0.0.1
|
penso sia un semplicissimo capriccio della rete, non imputabile alla ps3, se fosse stata la ps3 in difetto ti avrebbe dato un'errore , un codice errore solitamente associato a problemi di rete, se non ne hai visti puoi stare tranquillo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.