|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Info router per fastweb fibra 100
ciao a tutti, ho fastweb 100 in fibra e dovrei comprare un router per attaccarti 2 stampanti lan e 1 usb (questo e' il problema principale).
Volevo prendere questo WRT54GL che mi hanno detto essere il migliore ma non ha porte usb, quindi la stampante laser che ho non la posso utilizzare in rete. Esistono router con porte USB all'altezza del WRT54GL? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Basta prendere un Print Server USB
![]() |
#3 |
Member
|
quindi prendo il router + print server da collegare alla stampante USB (anche se ha 10 anni e i driver max che si trovano sono per XP) che a sua volta attacco in lan al router e risolvo tutti i miei problemi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Altra caratteristica di quel Print Server è se lo colleghi ad un HUB USB a 4 porte puoi gestire con il software dato in dotazione 4 distinte periferiche USB. Stampante USB, Scanner USB , HD eseterno USB, Mastrizzatoire USB, etc.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
interessante.... in questo momento ho solo 1 stampante vecchia da collegare ma in un futuro, un HD usb in rete non farebbe male!!
Grazie mille per la consulenza, procedo all'acquisto del router+print server!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.