|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-proget...-by_35509.html
Patrick Soderlund di DICE ha confermato che i lavori sono fermi in quanto gli sviluppatori sono attualmente impegnati su un altro progetto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Stavo per scrivere "peccato" quando ho letto :
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
uhauhauauaua
ho giocato a mirror edge ma non è un titolo che mi ha preso... indi meglio così. meglio stare sul nuovo bf |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
BF è roba trita e ritrita, mirror's edge almeno era qualcosa di diverso... peccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
waiting for Battlefield 3!
Comunque mirror's edge era un gioco carino, diverso dai classici giochi venduti, diciamo abbastanza innovativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Anche io sono in attesa di Bf3, ma ho amato molto Mirror's Edge e mi dispiace infinitamente che non ci sia un seguito, per ora, a questo vero capolavoro.
![]() ![]()
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Come al solito accade in occidente: la vittoria della banalità contro l'originalità...
Capisco che un'azienda voglia puntare sul sicuro, però, da videogiocatore che apprezza maggiormente i lavori in cui si intravede arte e voglia di innovazione, dico: che tristezza! Ma poi il mercato non è ancora saturo di giochi guerrafondai? Mah...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
era meglio mirror... non se ne può più di bf e cod...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
La vittoria è del mercato, indi della maggiorparte degli utenti xD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Nooooo io lo aspettavo un sacco!! Sono stanco dei soliti fps (anche se bellissimi come Battlefield), Mirror's Edge era un'alternativa unica nel suo genere.
Sono veramente deluso da questa notizia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Più che di vittoria, io parlerei di sconfitta. Gli sviluppatori non si arrischieranno più ad uscire più di tanto dai soliti schemi, perché le software house gli bocceranno i progetti sul nascere. Questo, per me, è motivo di tristezza.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Mica ho esultato... ho risposto al tuo post nel quale affermi che l'originalità viene sconfitta dal banale... per me, nonostante sia relativamente originale mirror edge non vale molto. e come me la pensano moooooooooooooooooolti altri. indi come detto prima vince la massa... vince il mercato Ultima modifica di dtreert : 14-02-2011 alle 19:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mi spiace perchè un seguito avrebbe potuto smussare i piccoli difetti del primo. a giudicare dai commeti che leggo sul primo non riesco a immaginare perchè non abbia avuto il successo commerciale sperato.... decisamente preferirei vedere sugli scaffali questo gioco in cambio di 10 dei 100 fps che escono all'anno. ma la gente compra quelli dunque c'è poco da fare
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
purtroppo anche per cod vince la massa indi per cui c'è solo che da piangere. il problema è che la massa è plagiabile con niente ed è un gregge di boccaloni. bf ta tanto figo ultimamente perchè il tanti hanno cominciato a gridare verso i cod preferendo i bf e quindi i soliti boccaloni adesso hanno cambiato idea ma sempre boccaloni sono... Mirror's edge non ha avuto la pubblicità figa di cod, la jeep limited edition che si compra pure bryant, il mouse limite edition... Se la massa leggesse e si facesse influenzare meno dai media proverebbe mirror's edge e tanti altri titoli ai più sconosciuti e capirebbe tante cose... a me non pare molto giusto che vinca il marketing e infatti me ne guardo bene dall'abboccare... se tu sei contento così perchè ti pare giusto bhè che dire... mi dispiace per te...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io ripeto. ho giocato a tutti e due e a mirror non sarò arrivato manco a metà hehehe
Dare del boccaloni a tutti facendo di tutta l'erba un fascio è alquanto immaturo. Non mi permetterei mai di dire a voi che avete gusti opinabili dato che appunto sono gusti. Il fatto che ti rosica non ti giustifica... il fatto che te non comprenda come gira il mondo non ti giustifica dall'insultare le persone (o una categoria di persone)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per carità, i gusti sono gusti, ed io, infatti, non ho opinato la tua preferenza. Ho semplicemente constatato, con amarezza, come il mercato europeo (perché, ad esempio, quello giapponese è totalmente diverso) sia attratto più dai soliti sparatutto guerrafondai, piuttosto che da titoli che, coraggiosamente, tentano di uscire fuori dai soliti schemi. E sì, lo ribadisco: la banalità ha vinto sull'originalità.
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e sì, lo ribadisco: sono felice che vengano destinate più risorse a Battlefield a discapito di titoli che non reputo all'altezza. Ultima modifica di dtreert : 15-02-2011 alle 12:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.