|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Aggiornamento RAM
configurazione attuale:
mb asus p5pl2 ali 450w pentium core duo [email protected] ram 2x512 mx8 Vdata ddr2 800(5) Tot. 1Gb vga ati 5670 1gb ora vorrei portare la ram da 1 a 2 gb (piu di 2gb non vengono letti) un negozio di pc mi ha detto: "ma perchè non ce ne metti direttamente una da 2 Gb unica?" eggiungendo che quella da 512 ddr2 come le mie quasi non ne fanno più. Voi quale soluzione mi consigliate? non so nemmeno se la mia scheda madre legge un banco unico da 2 gb. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e crossposting
CLOSED!! p.s. vorrei anche porre l'accento sulla diversità dei tasti e da quello . I primi 2 portano ad un post diretto e visibile sul forum, il 3° invia una segnalazione ai moderatori di quella sezione, messaggio visibile SOLO ai moderatori di quella sezione. Gli utenti non sono destinatari di tali messaggi. Basta anche solo un po' di attenzione dato che alla pressione del bottone compare questa scrittaQuote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ed è pure la 2° volta che te lo dico
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post34461414 sarà il caso di evitare una 3° volta, che ne dici? >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.

e
da quello
. I primi 2 portano ad un post diretto e visibile sul forum, il 3° invia una segnalazione ai moderatori di quella sezione, messaggio visibile SOLO ai moderatori di quella sezione. Gli utenti non sono destinatari di tali messaggi. Basta anche solo un po' di attenzione dato che alla pressione del bottone