|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Grave problema con grosso file...
In questi giorni o scaricato molta roba e ho avuto alcuni problemi di lentezza esagerata del disco a causa della frammentazione...
Ora ho eliminato un sacco di roba, ho deframmentato parecchie volte, solo che ho un bel problema con un file .avi (un divx Praticamente se clicco sul file questo si apre e funziona, però se tento di spostarlo, rinominarlo, cancellarlo, mi dice che il file è già in uso da un altro programma, anche se ho appena acceso il pc... Il file è su una partizione ntfs (winxp). Che fare? E' possibile visualizzare da dos la partizione ntfs e cancellarlo?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Re: Grave problema con grosso file...
Quote:
Sicuro d nn avere qualche cluster che ospita quel file danneggiato? Saluti |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
I cluster sono tutti a posto, e finalmente sono riuscito a risolvere...
E' bastato cliccarci col destro e fare proprietà, il disco ha gracchiato per un minuto e poi sono uscite le proprietà, io ho annullato, ci ho ricliccato sopra e ho provato ad eliminare e ha funzionato. Lo stesso lavoro l'ho fatto dopo per svuotare il cestino... Cmq, non so quale sia stato il problema, ma per sicurezza appena ho un po' di tempo, una formattatina gliela do.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Cmq, giusto per sapere, è possibile vedere una partizione ntfs da dos?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Ah beh....pensavo avessi già provato..... Magari al formattatina a basso livello.... Saluti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.