|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
WD TV Live
Chiedo scusa a tutti se ho sbagliato a postare il mio messaggio, ma non mi ci ritrovo.
Ho comprato un WD TV live e ci ho attaccato il mio computer....il tutto va logicamente al alla TV. Nell'hard disk ho creato varie cartelle, foto, film, musica e una per i "Film in HD". Ora l'WD non mi legge nulla se lo indirizzo verso una determinata cartella, mentre se scelgo di leggere tutti i file insieme (praticamente in un unica cartella) legge tutto. Come posso fare perchè legga la cartella dove io lo indirizzo? Grazie mille PS. Non dovessi più ritrovare il mio messaggio...... EDIT Ultima modifica di Kewell : 25-02-2011 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In questa sezione:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=146 trovi 2/3 discussioni dedicate. Non si possono postare indirizzi mail in chiaro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.