|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Outlook express: problema librerie
Spero di aver azzeccato la giusta posizione del thread. Comunque, senza aver fatto nulla, almeno di così evidente, apro la posta con OE e mi dice che il file msoeres.dll è mancante, riprovare con l'installazione o la configurazione. Ho scaricato il file e l'ho inserito nella directory c/programmi/outlook express ed ho fatto caso che il vecchio file msoeres.dll era della versione 5 e non della 6; anche se non consigliato l'ho preso da un sito che fa scaricare solo dll ma la situazione non è cambiata. Riapro e stavolta mi dice che è il file msoe.dll a mancare: ci sono entrambi, non sò che altro fare. Da installazioni applicazioni ho deselezionato(aggiungi/rimuovi programmi windows) e riselezionato, ma niente da fare. Ho letto anche tra i gruppi microsoft, ma lì chi ci capisce è bravo. Qualche soluzione? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
problema risolto con l'overwrite di una cartella di OE aggiornata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Ho un problema simile al tuo, potresti spiegarmi meglio come hai risolto?
![]() In ogni caso, le mail sono perse definitivamente? GRAZIE
Ultima modifica di Garagino : 05-01-2011 alle 07:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
outlook express 6
Ottimo forum, per cui ho pensato di rivolgermi qui per un problema. Credo di averle provate tutte perchè sono giorni che frequento la rete per le svariate soluzioni senza risolvere. Improvvisamente Outlook express 6 su SO xp home SP 3 non si apre più: errore 0x80004005 con interessamento di msoe.dll che riferisce outlook express potrebbe essere installato non correttamente. Ricerche effettuate su microsft e vari forum e siti italiani e stranieri riferiscono
di procedure ampiamente testate da me. Ho disinstallato office xp e reinstallato così come anche outloolk express. Cosa strana è che Outlook si apre regolarmente e funziona per la posta. Sospetto che tutto sia dovuto ad un aggiornamento automatico di win e/o di Norton 2005. Il PC è un portatile Toshiba Satellite T2300 1.66Ghz 1 GB ram. Grazie per l'eventuale aiuto. Gekouno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.