|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
è possibile giocare con questo pc?
Devo cambiare pc ma ho un budget limitato circa 350euro, io sono riusciuto a trovare questi componenti restando in budget, è un pc abbastanza buono per giocare, insomma magare riuscere anceh a usare giochi recenti
ecco i componenti: case : cooler master elite 335 alimentatore : lc power green power V2.3 600w cpu : AMD Athlon II X2 250 3Ghz 2x1MB AM2+/AM3 Regor 65W ram : DDR3 1333Mhz PC10666 2GB Corsair XMS3 CL9 (2x1GB) 4 gb in tutto motherboard: ASRock AM3 M3A770DE DDR3 scheda video : GF GT430 Gainward Bliss 1024MB CUDA (PCI-E,V,D,HDMI,A) hard disk : non mi serve comprarlo ce l'ho gia unità ottica : non mi serve comprarlo l'ho gia ma in futuro penso a un lettore bluray |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
scusa per il thread errato ma mi sono appena iscritto la prossima volta staro attento e con giochi recenti intendo tipo call of duty black ops anche con la grafica al minimo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata alle configurazioni complete.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
Eccoti a te il massimo che si può fare con il tuo budget, ovviamente ci si può dare una sistematina, però questo è già un inizio
http://img171.imageshack.us/img171/4651/13218104.jpg |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
la config che ti ha proposto profesy è ottima, nettamente superiore alla tua sia per quanto riguarda il processore (con l'Athlon x3 hai anche la possibilità di sbloccare il quarto core), sia per quanto riguarda la scheda video: una ATI 5770 è la soluzione base per giocare 1920x1080, e, se hai risoluzione inferiore meglio ancora!
Case CM Centurion 5 II Alimentatore Corsair VX 550W Mother Board Gigabyte GA-P55-USB3 CPU Intel i5 760 Dissipatore ARCTIC Freezer 7 Pro Rev.2 GPU GTX 460 Gigabyte SOC Edition RAM G.Skill Ripjaws 4GB 1333Mhz CL7 Hard Disk Samsung Spinpoint F4 320GB + WD10EARS 1TB Green Monitor Samsung XL2370 S.O. Win 7 Ultimate x64 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
se mi dici la risoluzione del monitor te ne faccio una anche io
EDIT: 1) Se giochi in full hd, la scheda madre ha sata3 e usb3 ![]() 2) se giochi a risoluzioni + basse, in questo caso ho sacrificato sata3 e usb3 per mettere un processore + potente così giochi a tutto ![]() scusa se ho leggermente sforato il budget spero non sia un problema.. lo shop è bpm-p0w€r
Ultima modifica di cosworth88 : 10-02-2011 alle 21:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.