Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2011, 16:18   #1
macello-ita
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
[BG-MI] Dell U2711 UltraSharp U 2711 27"

Cerco questo monitor in ottime condizioni senza dead pixel
a prezzi ragionevoli dato che nuovo costa 680euro
macello-ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 09:58   #2
Prometheus ts
Senior Member

L'Avatar di Prometheus ts

Iscritto dal: Jan 2006
come mai non esiste sul sito dell Ita ma solo su quello americano?
Old 13-02-2011, 11:52   #3
macello-ita
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Prometheus ts Guarda i messaggi
proprio non so poco tempo fa c'era, comunque il monitor ormai non lo cerco piu perche ormai l'ho preso nuovo
Old 14-02-2011, 00:16   #4
Adalgrim
Senior Member

L'Avatar di Adalgrim

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
Preso nuovo a quanto? dove?
Adalgrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 10:02   #5
macello-ita
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Adalgrim Guarda i messaggi
Preso nuovo a quanto? dove?
preso nuovo a 657euro spedizione gratuita su FUTURACOMPUTERS.COM, ma adesso lo hanno tolto in catalogo perche a causa del recente cambio fornitore hanno problemi nel recuperare moltissimi prodotti infatti hanno impiegato 3settimane per recuperare il monitor e sperirmelo e quindi lo hanno dovuto togliere dal catalogo, penso momentaneamente, fino a quando tutto torna alla normalita, infatti come noterete sul loro sito qasi tutti i prodotti sono considerati disponibili solo su ordinazione prorpio a causa del problema del cambio fornitore
Old 15-02-2011, 13:09   #6
leinardi
Senior Member

L'Avatar di leinardi

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
Cavolo, quel prezzo è veramente ottimo.
Lo sto cercando anch'io ma lo trovo solo a prezzi improponibili
Case: Fractal Design R4 Titanium Grey | MoBo: Asus ROG Crosshair VII Hero | CPU: AMD Ryzen 7 2700X cooled by NZXT Kraken X62 | RAM: G.Skill Trident Z 32 GB (2 x 16 GB) DDR4-3000 | VGA: Asus GeForce GTX 1080 8 GB ROG STRIX | Ali: Corsair AX860 80Plus Platinum | HDD: Samsung - 970 Pro 512 GB | Monitor: Dell AW3418DW | OS: Ubuntu
leinardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 13:33   #7
macello-ita
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da leinardi Guarda i messaggi
Cavolo, quel prezzo è veramente ottimo.
Lo sto cercando anch'io ma lo trovo solo a prezzi improponibili
usa questo motore di ricerca e tieni controllato le aste su ebay anche dai venditori europei
http://it.bestshopping.com/
Old 15-02-2011, 13:36   #8
leinardi
Senior Member

L'Avatar di leinardi

Quote:
Originariamente inviato da macello-ita Guarda i messaggi
usa questo motore di ricerca e tieni controllato le aste su ebay anche dai venditori europei
http://it.bestshopping.com/
Grazie, nel frattempo ho mandato una mail a futuracomputers chiedendo se hanno intenzione di rimetterlo in catalogo.
Case: Fractal Design R4 Titanium Grey | MoBo: Asus ROG Crosshair VII Hero | CPU: AMD Ryzen 7 2700X cooled by NZXT Kraken X62 | RAM: G.Skill Trident Z 32 GB (2 x 16 GB) DDR4-3000 | VGA: Asus GeForce GTX 1080 8 GB ROG STRIX | Ali: Corsair AX860 80Plus Platinum | HDD: Samsung - 970 Pro 512 GB | Monitor: Dell AW3418DW | OS: Ubuntu
Old 19-02-2011, 20:03   #9
STB
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Prometheus ts Guarda i messaggi
oggi sulla baia lo vedo a EUR 666,50 + spedizione
STB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 09:20   #10
leinardi
Senior Member

L'Avatar di leinardi

Quote:
Originariamente inviato da STB Guarda i messaggi
oggi sulla baia lo vedo a EUR 666,50 + spedizione
Grazie per la segnalazione! Lo stesso negozio che sulla baya lo vendeva a 666€, sul sito del negozio online lo dava via a 635€! L'ho ordinato il giorno stesso, pagato con bonifico comprese le spedizioni 645€ ed è tra le mie mani oramai da 2 giorni

Veramente stupendo! Sono molto soddisfatto
Old 03-03-2011, 10:22   #11
macello-ita
Junior Member

Quote:
Grazie per la segnalazione! Lo stesso negozio che sulla baya lo vendeva a 666€, sul sito del negozio online lo dava via a 635€! L'ho ordinato il giorno stesso, pagato con bonifico comprese le spedizioni 645€ ed è tra le mie mani oramai da 2 giorni

Veramente stupendo! Sono molto soddisfatto
davvero? ti arrivera cosi presto, io l'ho ordinato piu di un mese fa ma ci sono dei ritardi nella produzione del monitor e sono ancora qui che aspetto
Old 03-03-2011, 10:45   #12
leinardi
Senior Member

L'Avatar di leinardi

Quote:
Originariamente inviato da macello-ita Guarda i messaggi
davvero? ti arrivera cosi presto, io l'ho ordinato piu di un mese fa ma ci sono dei ritardi nella produzione del monitor e sono ancora qui che aspetto
Più che mi arriverà, mi è arrivato
L'ho ordinato il 19/02 e mi è stato consegnato il 1/03 (e ho anche pagato con bonifico, quindi 3 gg sono andati persi per l'accredito).
Old 03-03-2011, 10:46   #13
macello-ita
Junior Member

Quote:
Più che mi arriverà, mi è arrivato
L'ho ordinato il 19/02 e mi è stato consegnato il 1/03 (e ho anche pagato con bonifico, quindi 3 gg sono andati persi per l'accredito).
che inc****o, non immagini quanto ti invidio e quanto mi girano i c******i perche sono ancora qui ad aspettarlo...
Old 03-03-2011, 10:48   #14
leinardi
Senior Member

L'Avatar di leinardi

Mi spiace, avevo contattato il negozio dove l'hai ordinato tu e mi avevano confermato che prima di marzo non erano previsti nuovi arrivi.
Poi grazie alla segnalazione di STB sono riuscito a prenderlo su NetHS (era pure l'ultimo pezzo).
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian