|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Fastweb fibra terrbilmente lento. che fare?
E' da tempo che la connessione di fastweb mi va da schifo. Sono abbonato da circa 10 anni al servizio 10 megabit fibra ottica. Ricordo che all'inizio era tutto uno scaricare a 600 kb/sec di media, con picchi ben più alti.
Ora ho picchi massimo di 200 kb/sec quando va bene e prestazioni medie ancora inferiori ( non parlo di emule o p2p, parlo di siti normalissimi, dagli aggiornamenti di windows ai video su youtube ). Mi sono deciso a chiedere informazioni al servizio clienti, mi hanno detto di provare a scaricare dei file da un sito che mi hanno linkato, cosa che ho fatto ottenendo valori seguenti: 1 download 60 - 110 kb/sec 5 download contemporanei 35-50 kb/sec 8 download contemporanei 20-35 kb/sec ora devo inviare una seconda lettera con i risultati del test e poi vedere cosa mi suggeriscono di fare. la domanda è: una degradazione così evidente della banda può essere dovuta ad una semplice questione legata all'usura dei doppini oppure è fastweb che mi sta fregando alla grande e m'ha tagliato la banda? Lo chiedo giusto per sapere quanto devo partire agguerrito in questa campagna, onde evitare di sommergerli di insulti e poi scoprire che la colpa magari non era nemmeno imputabile a loro.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano Italy
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.