|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Informazioni iPod Touch 4G
Ho intenzione di comprare un iPod Touch 4G, e vorrei porre qualche domanda...
1.) Sull' iPod Touch esiste il 3G? Ovvero, per andare su internet devo avere per forza una connessione WiFi o posso andare online anche senza come iPad e iPhone? 2.) Il JailBreak Untethered è rimovibile? 3.) Se rimuovo il JailBreak, le applicazioni scaricate da Cydia funzioneranno lo stesso? E quelle scaricate dall'Apple Store? 4.) Cos'è Cyder? 5.) Se faccio un ripristino dell'iPod tramite iTunes, le applicazioni scaricate da Cydia e non presenti su iTunes, dovranno essere nuovamente scaricate? Oppure anche le applicazioni crackate compaiono nella sezione "Apps" di iTunes? 6.) Ad ogni aggiornamento del Firmware dovrò rifare il JailBreak? 7.) Se faccio un aggiornamento del Firmware, la situazione è come quella dalla domanda 5? Grazzzzzzzzzzzzie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
2) il jb e' removibile con ogni ripristino totale da itunes. 3) le app. con jb non funzionano se il device non e' jb. 5) si, anche le tu copie di back up compaiono nella sezione app do itunes, quindi non devi riscaricare niente. Ogni aggiornamento elimina il jb presente, dovrai quindi attendere ulteriori versioni degli ultimi jb disponibili per i nuovi firmware. Prego. ![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.