|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...012_35438.html
Texas Instruments fornisce le prime informazioni sulla propria futura architettura system on a chip per utilizzi in smartphone, basata su CPU Cortex A15 di ARM Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Ma quindi?
Ci saranno giochi più fighi nei cellulari piuttosto che sulla nuova PSP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Supera le 2 ore di autonomia?
![]() È questo il problema principale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io voglio un cortex a15 quad core..... sul pc di casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Hai centrato il punto. Cosa me ne faccio di un cell (o dispositivo mobile) che ha prestazioni straordinarie ma che ha una batteria penosa? L'uso base di un cell e' solamente chiamate e sms. Le cose piu' avanzate che posso fare e' la navigazione satellitare o surfare il web. Non credo ci sia la necessita' di uno di sti cosi.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
@Opteranium
Anche io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Inoltre chi ha detto che dove dovra essere usato serviranno alte autonomie? se lo metto su un server non mi cambia mica se consuma 0,5 o 1w o 5w (cioè 10x tanto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Leggere la prima frase della notizia è troppo?
Oppure l'occhiello. Cioè, leggi il titolo e salti il resto, ma leggi i commenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Aspetta Win 8 e potrai farlo
![]() (ovvio, sarebbe potenzialmente possibile già ora usando linux, ma resta di fatto che fino all'uscita di Win 8 non si vedranno pc "desktop" o portatili basati su ARM... e forse nemmeno dopo, dipende da come il pubblico riceverà il prodotto... potrebbe essere una rivoluzione o l'ennesimo prodotto di nicchia)
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me ispira parecchio, io dico che può fare il botto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
se è cosi allora ho letto è ho capito di aver capito giusto, forse tu non hai capito prima frase della notizia o meglio hai travisato dalla prima frase qualcosa di sbagliato. Capito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
beh, anche a me ispira, ma spero ne valga la pena!
tornando IT: si sa niente sui consumi di questi Soc? quantomeno per capire se la storia del consumo minore degli ARM è vero o solo una leggenda metropolitana (se ne sente sempre parlare, ma non ho mai visto dati CONCRETI a confronto) EDIT: penso ci sia un errore qui Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters Ultima modifica di Unrealizer : 09-02-2011 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Questo si chiama "vaporware di secondo livello"
![]() Cioe' non solo hanno annunciato qualcosa che arrivera' tra 1.5/2 anni, ma che si basa su una CPU che ancora non e' disponibile ( http://www.itproportal.com/2011/01/1...-a15-products/ ) Appero'! E meno male che avra' piu' di 2 core, visto che si dovra' scontrare con Tegra3/4 e con non so cosa ha in progetto Qualcomm per allora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.