|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Indecisione totale...
Buona sera...sono completamente indeciso...devo affiancare la mia d90 con una fotocamera "veloce" nel senso...che non devo cambiare obiettivo....voglio comunque una buona qualità, ottima direi, e vorrei comunque non dover cambiare obiettivi.
La soluzione? digitale alta qualità?ultrazoom o bridge?oppure mirrorless con un obiettivo tutto fare??? mi hanno consigliato le seguenti : panasonic lx5...samsung ex1...nikon p100, nikon p7000, canon g12...o addirittura le mirrorless. la nex...poi la hs10 della fuji... a me piacerebbe una bridge con otitma qualità, ma purtroppo non ci sono...non ho un estremo bisogno di un superzoom....ovvio che non mi interessa nemmeno una 35 fissa... aiutatemi perche non ci capisco piu una mazza! Ho un bidget di circa 500 €...cosa mi consigliate??
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X // Ultima modifica di xmnemo85x : 06-02-2011 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.