|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Scatti/blocchi del pc!!!
Salve a tutti, sono nuovo sul forum, gran bel forum
![]() In pratica mi succede da qualche mesetto che accendendo il pc al primo avvio "avverto" degli scatti fastidiosissimi ogni 5-6 secondi. Me ne accorgo con l'audio, o con il mouse, come prestazioni non cambia un gran chè. La cosa buffa è che se riavvio ritorna tutto liscio come l'olio!!! Io mio hardware: scheda madre ASUS M2V processore AMD dual core 3800+ ram 2gb hdd 250gb + hdd esterno 640gb scheda video Asus 128mb/256mb (non ricordo la serie). scheda audio integrata. Poi ho altre schede di acquisizione video, ma non dovrebbero entrarci molto con questo discorso. L'unico "difetto" di questo pc è che c'era la scheda video con la ventola sbiellata che ho rimosso dimenticando poi di acquistarne una nuova, ma poco tempo fa ho avuto un problema di temperature della cpu (si era rotto l'appoggio della ventola che ho rimosso, pulito e rimesso bloccandola con fascette di bloccaggio) e le temperature della scheda video erano normali. Aiutatemi. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.