|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scanner LPT con adattatore USB
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un adattatore da porta LPT1 a USB per cercare di utilizzare il mio vecchio scanner, un Primax Colorado Direct 9600. Sono riuscito ad installare i driver dello scanner sotto Windows XP, ma quando tento di avviare una scansione mi compare un messaggio che fondamentalmente dice che lo scanner selezionato non è stato trovato o perchè spento o perchè scollegato... Immagino sia dovuto al fatto che non sto usando la porta LPT bensì la porta USB... Qualcuno sa darmi una dritta su come fare a farglielo cercare sull'USB? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: SIENA
|
Ciao
Purtroppo non ho la risposta ma se riuscissi a trovare la soluzione puoi gentilmente dirmi come e quale adattatore hai acquistato? Ho un vecchio ma straordinario scanner documentale a rullo Logitech PaperColor Pro che scannerizzava a meraviglia ma è su porta parallela..... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Se riesco a trovare un modo di farlo funzionare aggiornerò il thread, per ora speriamo che qualcuno abbia qualche idea perchè mi servirebbe davvero poter usare il mio scanner ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.