|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Avellino
|
Asus A7V8X-X Problema TV LeD
Salve a tutti dopo varie peripezie sono riuscito a far partire questa macchina e la volevo collegare al Tv A led ma sorpresa sorpresa la macchina parte ma non emette nessun suono e il tv resta nero, come scheda video ho una ati agp 8X da 128 mb ddr, cosa può essere accaduto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
è collegato con il cavo normale, il cavo è nuovo quindi penso sia apposto su un altro pc funziona
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
che modello è la scheda video?
è montata bene? necessita di alimentazione supplementare? è agp x8? in caso sia una più vecchia scheda agp 1x o 2x, potrebbero esserci roblemi di voltaggio e la mobo non boota in quanto va in protezione!!! che cavo utilizzi? vga? sicuro che la mobo funzioni? hai provato con un'altra scheda video?
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
non necessita di alimentazione suppletare prima funzionava sulla stessa mobo http://www.giordanengocomputers.it/e...MB-DDR-AGP-8X# è questa la scheda il cavo è il vga maschi maschio anche esso nuovo mi pare di non avere altre schede video agp |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sicuro che la mobo funzioni???
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
si infatti se levo la scheda video la mobo suona e le luci Hdd e power rimangono fisse, il led della tensione sulla mobo è verde anche esso l'ultima volta è stato utilizzato qualche mese fa e andava alla grande
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ho appena fatto un altro test allora ho collegato il pc su questo monitor a led della Asus e dice nessun segnale VGA come la tv samsung, quindi il problema è la scheda video?
Edit:ho appena messo su un altra scheda agp che ho trovato ravanando nell armadio e sorpresa sorpresa la mobo emette suoni lughi e continui e non appare nulla a video, allora rimetto la scheda video di prima e fa la stessa cosa!!! il mistero si infittisce, autatemi ragazzi Ultima modifica di Smok3r : 19-01-2011 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
sul libretto non ci sono, nemmeno sul sito dell asus dove menziona i beeps c'è questo, lungo e continuo
Ultima modifica di Smok3r : 19-01-2011 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ritornando al problema cambiando processore e inserendo un amd athlon xp 1800+ la scheda madre non emette nessun suono, sembra che voglia emettere un bip ma non lo fa ma a video niente cmq, reinserendo il processore athlon xp 2400+ avvio nulla a video e il bip continuo si ripresenta. sarà la scheda madre?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
probabile!
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.