|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Alessandria
|
Problema scrittura con Nero
Ciao a tutti.
Quando voglio masterizzare un cd o un dvd, mi sono accorto che Nero dedide lui la velocità di scrittura, senza che io possa in alcun modo variarla. Per esempio, ho un vecchio CD-RW della Verbatim con scritto 2x-4x compatibile. Ne deduco che posso masterizzarlo sia 2X che 4X ed invece Nero mi sceglie lui stesso la velocità di scrittura, e la imposta su MAX (4x). Dopo aver masterizzato, ho fatto eseguire un controllo dei dati scritti, ma il controllo è fallito, si sono verificate discordanze tra i dati reali e quelli masterizzati sul supporto. Secondo voi è solo perchè il mio CD era vecchio o per altri motivi? Un altro esempio, con un CD-RW appena acquistato, sempre della verbatim, con scritto 8x-12x. Il programma Nero DiscSpeed mi da una velocità 8x-10x. Nero mi prende la velocità 10x, e io non posso, per esempio, scegliere quella più bassa. C'è un modo per poter selezionare la velocità di masterizzazione? Non mi piace masterizzare a velocità troppo alte. Possiedo un masterizzatore HL-DT-ST DVDRAM GSA-4082B e la versione firmware è la "A208" Uso Nero 6.6.0.15 Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
C'è qualcuno per favore che può aiutarmi? Ho forse sbagliato sezione? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Riformulo la domanda ...
C'è un modo per masterizzare i DVD a velocità bassa? Da che cosa dipende? a) dal supporto b) dal masterizzatore c) dal programma che uso per masterizzare Che cosa devo fare?!?!??! Grazie! PS: Se ho sbagliato sezione, basta dirmi dove devo postare il mio problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.