|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
wordpress: come creare un contact form visibile solo agli utenti registrati
Salute a tutti, sono diversi giorni che cerco di risolvere questo problema con wordpress, chissà se qualcuno di voi riesce a salvarmi!
Mi servirebbe un contact form (che consenta anche l'upload di allegati) da inserire alla fine di alcuni articoli, ma che sia visibile solo agli utenti registrati. Ho installato contact form 7, ho creato il form che mi serve, l'ho inserito con il suo codice [contact-form 3 "test"] e funziona, ma è visibile anche ai visitatori; quindi ho creato uno shortcode per nascondere i contenuti, che però mi consente di nascondere testo, immagini ma non il form; mi spiego meglio: - se scrivo [contact-form 3 "test"] nell'articolo compare il form, visibile a tutti - se scrivo [member] testo nascosto [/member] allora "testo nascosto" è visibile solo agli utenti loggati, mentre gli altri vedono una cosa tipo "questa sezione è disponibile solo per i nostri membri" - ma se scrivo [member] [contact-form 3 "test"] [/member] i loggati vedono la scritta [contact-form 3 "test"] invece del form, e i visitatori vedono sempre "questa sezione è disponibile solo per i nostri membri"; in pratica non riconosce [contact-form 3 "test"] come shortcode, ma come semplice testo. Qualcuno sa aiutarmi? Naturalmente se conoscete una soluzione più "elegante" per inserire un contact form privato, ve ne sarei veramente grato! Grazie in anticipo S. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.