|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema hd & Installazione Snow Leopard
Allora io ho un macbook pro 15 (mid 2010).
Ieri avevo installato linux ubuntu su una partizione e poi refit per il dual boot. Fino qua tutto bene; Poi ho voluto riformattare tutto e rinstallare solo SL. Se non ricordo male forse ho formattato da cd linux.... Comunue inserisco il DVD in dotazione e non va, poi mi accorgo che mi si e fatto un piccolo forellino rendendolo inutilizzabile. Scarico una versione retail per fare un installazione da usb. Poi premo alt e scelgo la penna usb per installare. Ma non mi va, si ferma alla schermata bianca con il logo della mela. Provo il cd linux e va. Provo il DVD di windows e mi dice che manca il "file system....qualcosa", provo a formattarlo da dvd ma uguale. Oggi ho comprato la versione retail di SL. Faccio per installare ma si ferma alla schermata bianca con il logo. Non so che fare, ho provato 2 hd, ma uguale. Adesso sto formattando uno con l opzione imposta a zero, che non mi ero accorto di non averla impostato. Comunque ieri avevo risolto con carbon copy di un atro hd. Ma poi volendo installare da capo si bloccava. Come e' possibile che non mi parte neanche il DVD retail? Spero che qualcuno mi possa aiutare. Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.