Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-07-2011, 19:59   #1
wormcyborg
Senior Member

L'Avatar di wormcyborg

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
[Lugano-VA-MI-CO] Vendo OCZ Blade 3xGb 2000mhz Cl7

Come da titolo vendo queste ram, sono in perfette condizione e mai state occate.
Ram comprese di scatola e fattura.

Specification:

2000MHz DDR3
CL 7-8-7-20
6GB ( 3x2048 ) Triple Channel Optimized Kits
Unbuffered
1.65 Volts
240 Pin DIMM
Pure Aluminum Heatsink
OCZ Lifetime Warranty

Prezzo 298€ + ss

La quotazione della ram lo presa da qui

http://www.heise.de/preisvergleich/?phist=392038

quindi il prezzo e da regolamento.

Regole:

: Precedenza a mano
: Precedenza a mio prezzo
: Non limo un tubo
: Non inquinate (ce il PVT grazie)
: Vendo anche privatamente
: In vendita su altri forum
: Code max 24h
: Mi riservo il diritto di ritirare
Old 28-07-2011, 01:59   #2
devil_84
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
Quote:
Originariamente inviato da wormcyborg Guarda i messaggi
Come da titolo vendo queste ram, sono in perfette condizione e mai state occate.
Ram comprese di scatola e fattura.

Specification:

2000MHz DDR3
CL 7-8-7-20
6GB ( 3x2048 ) Triple Channel Optimized Kits
Unbuffered
1.65 Volts
240 Pin DIMM
Pure Aluminum Heatsink
OCZ Lifetime Warranty

Prezzo 298€ + ss

La quotazione della ram lo presa da qui

http://www.heise.de/preisvergleich/?phist=392038

quindi il prezzo e da regolamento.

Regole:

: Precedenza a mano
: Precedenza a mio prezzo
: Non limo un tubo
: Non inquinate (ce il PVT grazie)
: Vendo anche privatamente
: In vendita su altri forum
: Code max 24h
: Mi riservo il diritto di ritirare
lol metti un prezzo serio quello è un link estero ma qui siamo in italia le dovresti vendere come delle normali dominator gt cas 8 8 8 che montano gli stessi chip elpida hyper ic quindi massimo a 180 come sono state vendute su questo forum

ps

proposta in pvt
devil_84 è offline  
Old 28-07-2011, 17:33   #3
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Evitiamo toni sarcastici nel condurre la trattativa.
Grazie per la collaborazione.
Old 28-07-2011, 18:39   #4
wormcyborg
Senior Member

L'Avatar di wormcyborg

Quote:
Originariamente inviato da devil_84 Guarda i messaggi
lol metti un prezzo serio quello è un link estero ma qui siamo in italia le dovresti vendere come delle normali dominator gt cas 8 8 8 che montano gli stessi chip elpida hyper ic quindi massimo a 180 come sono state vendute su questo forum

ps

proposta in pvt

Prima di tutto ti dico che sei un gran MALEDUCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non mi interessa il prezzo della Dominator visto che NON DI TRATTA DELLE STESSE RAM!!!Per me altri utente le possono pure regalarle, il prezzo che vendo e quello ed e pure da regolamento , ma inquinare la vendita in questa maniera per poi propormi 100€ per le ram in pvt e da gente a dir poco MALEDUCATA e poco SERIA !!!!

Le ADATA XPG 2200 CL8 che montano lo stesso chip delle mie OZC Blade costano 390€ quindi il mio prezzo e poi che giusto.

Se facevi una ricerca on-line ti saresti accorto subito che il prezzo e piu che giusto , ma non lo hai fatto!!! Certo e piu comodo fare il ignorante e proporre il prezzo che ti fa comodo fregando te ne se inquini la vendita di altri utenti.
Meno male che ho messo il link, visto che mi hai proposto in prezzo quattro volte inferiore di quello del marcato di oggi !!!!

Per questo tuo comportamento sei ESCLUSO dalla vendita e segnato ai moderatori.
wormcyborg è offline  
Old 28-07-2011, 23:15   #5
devil_84
Bannato

Quote:
Prima di tutto ti dico che sei un gran MALEDUCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non mi interessa il prezzo della Dominator visto che NON DI TRATTA DELLE STESSE RAM!!!Per me altri utente le possono pure regalarle, il prezzo che vendo e quello ed e pure da regolamento , ma inquinare la vendita in questa maniera per poi propormi 100€ per le ram in pvt e da gente a dir poco MALEDUCATA e poco SERIA !!!!

Le ADATA XPG 2200 CL8 che montano lo stesso chip delle mie OZC Blade costano 390€ quindi il mio prezzo e poi che giusto.

Se facevi una ricerca on-line ti saresti accorto subito che il prezzo e piu che giusto , ma non lo hai fatto!!! Certo e piu comodo fare il ignorante e proporre il prezzo che ti fa comodo fregando te ne se inquini la vendita di altri utenti.
Meno male che ho messo il link, visto che mi hai proposto in prezzo quattro volte inferiore di quello del marcato di oggi !!!!

Per questo tuo comportamento sei ESCLUSO dalla vendita e segnato ai moderatori.
prima di tutto modera i termini perchè la maleducazione e ben altra cosa, poi non ti ho offerto 100 euro come dici te e infine hai chiesto anche una valutazione delle tue ram su altri forum e anche li ti hanno detto di metterle a 180 ma anche 200 che è il prezzo che tutti mettono per i kit 3x2 elpidia hyper su questo forum
devil_84 è offline  
Old 29-07-2011, 06:05   #6
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Evitiamo toni sarcastici nel condurre la trattativa.
Grazie per la collaborazione.
Credo sia stato inutile cercare una collaborazione da parte vostra e quindi, anzichè moderare, sarebbe stato meglio intervenire.
Tre giorni di sospensione a entrambi.
Old 29-07-2011, 13:13   #7
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
se avessi soldi da buttare in ram, dico che il prezzo è quello e le prenderei al volo visto il calibro dell'hardware.. purtroppo come sempre piu spesso accade qui su hwup c'e gente che dimostra di non capirci un emerito c**** di hardware e se non gli sta bene il prezzo potrebbe fare anche a meno di postare

detto questo up per il venditore e aggiungo che è un "pazzo" a venderle
Old 01-08-2011, 10:52   #8
wormcyborg
Senior Member

L'Avatar di wormcyborg

up
wormcyborg è offline  
Old 01-08-2011, 11:00   #9
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
se avessi soldi da buttare in ram, dico che il prezzo è quello e le prenderei al volo visto il calibro dell'hardware.. purtroppo come sempre piu spesso accade qui su hwup c'e gente che dimostra di non capirci un emerito c**** di hardware e se non gli sta bene il prezzo potrebbe fare anche a meno di postare

detto questo up per il venditore e aggiungo che è un "pazzo" a venderle
quoto
anche io ho venduto degli elpida hyper e ho venduto a 300 euro il kit ovviamente ad un utente appassionato e che capisce il reale valore di queste cose.
questi kit costavano 300-350 euro quando erano in vendita. ora che non sono più in vendita il loro valore dovrebbe anche aumentare visto la loro rarità!
addirittura si dovrebbero svalutare come delle "comuni" ddr3?!

questo mercatino pullula di avvoltoi e di incompetenti.
se uno pensa che con 200 euro si può prendere 6 gb di ram con elpida hyper allora li compri pure altrove.
anche io ho pagato 6gb di elpida hyper 150 euro (era il prezzo che metteva il venditore, di certo non mi sono messo io a tirare sul prezzo; lui aveva fretta di vendere e forse magari neanche conosceva la rarità di quello che vendeva) su questo forum circa 6-7 mesi fa e quindi??
allora tutti le dovrebbero vendere a cosi poco?!

le adata che ho in firma che penso che il sig devil debba conoscere visto che fa tanto l'esperto sono introvabili e avevano un prezzo di circa 290euro per 4gb.
io ce le ho da una settimana e le ho pagate ben 140euro spedite, nuove.
ho trovato un offerta in un negozio e ho subito acquistato. questo significa che il loro valore è 140euro? quindi se decidessi di venderle usate dovrei vendere a 100 euro 4gb di elpida hyper?!?

queste sono le blade che montano gli stessi chip (hanno freq e latenze diverse ma dovrebbero essere sempre gli stessi chip)

http://geizhals.at/eu/420432

6gb EUR 387,98

e qui i prezzi dello stesso kit qui in vendita, quando erano in vendita (in tutti gli shop sono esaurite, ovviamente)

http://www.pricebat.ca/ocz3b2000lv6g...-240-pin-ddr3/
e come si può vedere il prezzo più basso era 330 euro. il sito neweeg tra i più famosi e affidabili 380euro

esprimo solidarietà al venditore e complimenti per le ottime ram

mi scuso poi per essermi dilungato e per aver preso le sue difese quando non ne ha bisogno, ma vedere scritte certe cose da veri e proprio avvoltoi mi fa ribollire il sangue.

Ultima modifica di liberato87 : 01-08-2011 alle 11:19.
liberato87 è offline  
Old 01-08-2011, 12:05   #10
wormcyborg
Senior Member

L'Avatar di wormcyborg

Raga grazie a tutti per il vostro intervento e ringrazio il moderatore per avermi sospeso visto che mi sono lamentato dato che il Sig. Devil_84 mi ha inquinato la vendita e mi ha proposto 120€ spedite !!!!!!!!!!!!!!
wormcyborg è offline  
Old 01-08-2011, 13:11   #11
devil_84
Bannato

Quote:
Raga grazie a tutti per il vostro intervento e ringrazio il moderatore per avermi sospeso visto che mi sono lamentato dato che il Sig. Devil_84 mi ha inquinato la vendita e mi ha proposto 120€ spedite !!!!!!!!!!!!!!
non è assolutamente vero gli ho propoto 170 spedite peccato ke ho cancellato il pm
devil_84 è offline  
Old 01-08-2011, 18:33   #12
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
dai devil dacci un taglio, ormai ti conosce un po tutto il forum per come ti muovi
Old 01-08-2011, 22:38   #13
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Quote:
IL moderatore ti ha sospeso poiche dopo aver chiesto ed ottenuto il suo intervento, dopo che ha scritto di evitare toni sarcastici nel condurre la trattativa, perchè è essere sarcastici offrire un centinaio di euro ad un prodotto che ne vale molto di più, per tutta risposta hai esordito subito dopo con improperi nei confronti dell'altro utente, scatenando flame. Per questo vi ho sospeso entrambi.
Adesso state continuando e qualcuno manda pvt di assoluta volgarità a titolo gratuito. Ricordo in tal senso l'articolo 8 del regolamento generale del forum: L'utilizzo dei messaggi privati per contenuti non consoni (spam, insulti, polemica personale portata all'estremo, minacce e quant'altro) implica la disattivazione permanente di tale funzione per l'utente che ne faccia abuso, o in alternativa il ban dell'utenza. Pertanto, chi ha ricevuto messaggi contententi volgarità o insulti, è pregato di attivare la procedura presente sempre all'articolo 8.
In conclusione chiudo il tread e autirizzo il venditore ad aprirne uno nuovo.
SIa nem chiaro che chi posterà senza interesse, chi posterà usando toni sarcastici, provocatori, fuori dalla normale ed educata dialettica, verrà sospeso per due settimane.

Ultima modifica di iasudoru : 02-08-2011 alle 06:13.
iasudoru è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian