|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
[pg+sped] Vendo Acer 5630
Come da titolo vendo acer 5630 usato in discrete condizioni; batteria da sostituire.
Il notebook è stato acquistato sul mercatino ma visto l'uso minimo lo rimetto in vendita a 180 euro + sped http://alatest.it/recensioni/portati...3-34798930,30/ la ram è stata portata a 3gb Il notebook è privo di scatola, ed ovvimanete di garanzia residua. All'acquirente arriverà formattato; etichetta con seriale win Xp media center presente funziona tranquillamente con Win 7 Appena possibile posterò delle foto. Regole: code solo se veramente interessati no offerte al ribasso o proposte di scambio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
intanto coda, cosa vuoi dire in discrete condizioni? cerca di essere + preciso, cade a pezzi??????
alcune domande: soffre di surriscaldamento eccessivo con blokki e spegnimenti? e' stato mai riparato o pezzi sostituiti in assistenza o "fai da te"? tastiera ha qualke tato ke fa sinistri "click" come se difettosi o usurati? la ventola sotto gira bene per la dissipazione del calore? pixel neri sullo skermo o altre anomalie visive dell lcd? hai scontrino garanzia? scusa le domande ma sono interessato, grazie.
ho concluso con: Red_Rose, TRIPLO_STRATO, arco74, ilkarro, ciarty, bantumi, Tecno RJ, shingo, sbronf, dragonball75, Tetsujin. Ultima modifica di IORIA : 12-05-2011 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In discrete condizioni significa che non e' nuovo... L'unico difetto che ho riscontrato e' il tasto sx del "mouse" un po' allentato (nella struttura non nel click). Al momento non mi risultano spegnimenti anomali, la ventola gira senza problemi, no bad pixel, no sinistri click dei tasti, no scontrino.
In sintesi il pc funziona bene, considera che ha ancora la pellicola di protezione sopra. Oggi spero di poter postare delle foto, se hai altre domande chiedimi pure
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non ci sono particolari segni di usura, le parti sporche sono causate dagli adesivi che devono essere staccati
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: pagani SA
|
coda se trattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
per le condizioni essendo gia di 2a mano da come hai scritto e funzionante solo a corrente arrivo a max 150 spedito, in caso contrario prendilo come un UP.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi dispiace ragazzi ma non posso trattare perchè.. è vero che era già di seconda mano ma è pur sempre un notebook funzionante... in giro c'è di peggio a prezzo più alto...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho un'offerta fuori forum in linea con la mia richiesta fatemi sapere entro questa sera se ci sono interessati (concretamente)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.