|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[MODENA] Vendo PC Desktop Alienware Aurora NUOVO
Vendo PC Alienware Aurora causa inutilizzo. Il computer è nuovissimo. Ricevuto il 19 Gennaio 2011 e aperto solo per verificarne il funzionamento e per controllare se tutti i componenti mi erano stati inviati (se avete già avuto l'esperienza di acquistare un alienware saprete che è richiesto di controllare la configurazione scelta a scanso di equivoci).
Purtroppo lo vendo a causa del fatto che mio zio, conoscendo la mia passione, me lo ha regalato e io pochi giorni dopo il suo ordine senza sapere niente mi sono voluto fare un regalo e me lo sono comprato da me ![]() Lo vendo al prezzo che l'ho comprato perchè, come potete immaginarvi, vorrei rimborsare mio zio per la spesa inutile. ![]() Sono disposto a spedire. *****Sono a conoscenza delle nuove regole limitanti per aprire thread nel mercatino (quella dei 100 messaggi) però piuttosto che spammare inutilmente sul forum ho preferito aprire lo stesso il thread sperando nella vostra comprensione, cercate di capire la mia situazione ![]() Per qualunque cosa non esitate a contattarmi. Se non rispondo subito è perchè sono all'università. Sono a completa disposizione per mandare foto, informazioni, e se volete potete anche venire a casa mia a visionare il prodotto, toccarlo, provarlo, tutto ciò che volete! Contattatemi pure a questo indirizzo mail: glexmad@gmail.com ****** Caratteristiche principali: -Processore Intel Core i7 920 -6GB di RAM -Doppia scheda video ATI Radeon HD 5670 (entrambe da 1GB) con tecnologia CrossFire -Audio HDA 7.1 Dolby Digital Anche se ovviamente lo conoscerete già, vi rimando ad un video dei produttori (in inglese) dove potete vedere precisamente il modello: http://www.youtube.com/watch?v=W5pDGHVHPCM Per tutte le altre caratteristiche vi prego di guardare le foto tra le quali c'è anche una copia della fattura che lista tutte le caratteristiche. Prezzo: 1438€ Il prezzo comprende lo sconto di 270€ applicato dal sito DELL. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.