|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
[Roma + Spedizione] Vendo tantissimi giochi XBOX 360 - XBOX - PC
Vendo i seguenti giochi tutti come nuovi e tenuti in modo immacolato, comprese le spese di spedizione tracciabili in Raccomandata!
XBOX 360 Modern Warfare 2 (Limited Edition) - 35 Euro VENDUTO Gears Of War 2 (Limited Edition) - 35 Euro HALO 3 (Limited Edition) 30 Euro VENDUTO Banjo-Kazooie Nuts & Bolts (nuovo ma versioen Bundle Pack) - 20 Euro Pro Evolution Soccer 2008 (versione Promozionale da negozio con custodia ma senza manuale) - 20 Euro FIFA 09 (versione Classic) - 25 Euro Condemned (versione Classic) - 25 Euro Gears Of War - 25 Euro VENDUTO Grand Theft Auto IV - 25 Euro HALO 3: ODST - 25 Euro VENDUTO Splinter Cell Double Agent - 25 Euro Madden NFL 06 - 25 Euro Table Tennis - 25 Euro Conan - 25 Euro TMNT Tartarughe Ninja - 25 Euro CSI Prova Schiacciante - 25 Euro Tony Hawk's Project 8 - 25 Euro Pimp My Ride - 25 Euro Midnight Club Los Angeles - 25 Euro Fight Night Round 3 - 25 Euro Rainbow Six Vegas - 25 Euro Project Gotham racing 3 - 25 Euro XBOX HALO - 20 Euro HALO 2 - 20 Euro Second Sight (senza manuale) - 15 Euro Pro Evolution Soccer 5 (senza manuale) - 15 Euro Project Snowblind (senza manuale) - 15 Euro The Warriors (senza manuale) - 15 Euro Gene Troopers (senza manuale) - 15 Euro Baldur's gate Dark Alliance II (senza manuale) - 15 Euro Hitman Contracts (senza manuale) - 15 Euro Obscure (senza manuale) - 15 Euro PC Shadowrun (mai usato, come nuovo, con PRODUCT KEY ancora da riscattare) - 20 Euro HALO 2 (mai usato, come nuovo, con PRODUCT KEY ancora da riscattare) - 20 Euro Spedisco in Raccomandata che viene che viene 5 Euro ma che è compresa nel prezzo, in modo che possiate tracciare la Spedizione da qui e accetto come pagamenti Postepay e Paypal. Ho vari Feedback Positivi in questo Mercatino (vedi qui) e molti altri positivi su altri siti e su Ebay, per qualsiasi informazione contattatemi con un PM da qui. Cordiali saluti!
I miei Feedbacks Positivi su HARDWARE UPGRADE ⚡ Ultima modifica di STORMWARRIOR : 10-01-2011 alle 07:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ancora tutto disponibile!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Come da accordi coda per MW2 Limited Edition per 360
![]() Domani in giornata pago ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto MW2 a markich e HALO ODST, GOW 1 e HALO 3 altrove!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Utente non consigliato, di più!!!!
E' stato davvero un piacere, grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
interessato a GTA IV. ti mando mp.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Feedback positivo ache per te, è stato anche per me un piacere concludere con te, ti ho spedito addirittura il gioco prima del pagamento perchè si vede che sei una persona corretta. Cordiali saluti! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Giochi ancora disponibili!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Giochi ancora disponibili!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Gran parte dei giochi ancora disponibili!
![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Se dovessi abbassare il prezzo per gta IV fammi sapere, magari anche in mp grazie.
![]() ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.