|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
problema accensione monitor lcd JQ-Just Quality 15
Salve,posseggo questo monitor(economico) JQ-Just Quality 15 pollici da circa 8 mesi ed a funzionato sempre bene fino a 4 giorni fà.Il problema e che non si accende + e come se non arrivasse corrente,infatti guardando la spia di accensione questa risulta spenta, o provato a cambiare presa di corrente/cavo di alimentazione ma nulla,sul forum ho letto che potrebbe essere il fusibile interno infatti ho smontato il monitor e sostituito il fusibile ma niente da fare.Chiedo ai + esperti quale potrebbe essere il problema visto che ho perso lo scontrino e quindi niente garanzia. Grazie per l'aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Come L'hai aperto?
So che è vecchissima come discussione ma volevo sapere come hai fatto ad aprire il monitor dato che ha la sicura dietro che io non riesco a togliere.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
facendo pressione con qualche cosa fine devi sganciare la mascherina argentata frontale intorno al display....poi il gioco e fatto
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
risolto il problema?
cioa, ma poi sei riuscito a trovare soluzione per il monitor just quality che non si accendeva? ora ho io lo stesso problema........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.