|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
errore
ciao a tutti, quando cerco di avviare sibelius (programma che ha sempre funzionato fino ad oggi) mi esce questo errore....
Tipo evento: Informazioni Origine evento: Application Popup Categoria evento: Nessuno ID evento: 26 Data: 11/01/2011 Ora: 21.05.04 Utente: N/D Computer: Descrizione: Popup dell'applicazione: Sibelius.exe - Errore di applicazione : Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000005). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. ...sto impazzendo, ho provato a disistallarlo e ristallarlo ma niente, anche versioni successive o precedenti mi fanno lo stesso errore. che diavolo è? qualcuno sa come risolvere? In modalità provvisoria parte correttamente. aiutooooo e grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Se in provvisoria funziona tutto correttamente,allora c'è incompatibilità con qualche servizio o applicazione caricato dal sistema.Prova a ripristinare il sistema ad una data antecedente il problema,fatto questo nel registro non ci saranno solo gli ultimi programmi installati dopo quella data,se tutto funziona installa nuovamente i programmi mancanti,ma dopo ogni singola installazione riavvia e prova se sibelius funziona.Questa manovra serve a capire quale programma ha creato il conflitto.
![]() |
#3 |
Member
|
il problema è che io non ho il ripristino a data antecedente nella mia versione di windows....non so perchè, credo sia una versione mod per renderlo più leggero.
come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se non hai il ripristino è perchè qualcuno lo ha disabilitato,cosa che molti facciamo per avere un sistema più veloce,solo che quando si fa questa cosa,bisogna installare un sostituto,che faccia ogni tanto almeno la copia del registro,io uso ERUNT.
Dovresti disinstallare arretroso,tutti i programmi che potrebbero aver causato il conflitto,oppure riportare il PC come il primo giorno installato,cosa drastica che solitamente consglio su sistemi morti,e che richiede una nuova installazione di tutti programmi,la procedura la trovi su molti post su questo forum.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 12-01-2011 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
si tratta di un problema emerso dopo gli ultmi aggiornamenti di un programma indispensabile al corretto funzionamento di varie versioni di Sibelius...Cioè il Microsoft .NET Framework 2.0...
proposte di soluzione riportate nel link che posto qui sotto..Prova e poi riferisci se è tutto ok! ![]() http://www.sibelius.com/helpcenter/a...600&language=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho già provato quella procedura ma non riesco a disistallare net framework 2.0, quindi di conseguenza non posso nemmeno rinstallarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.