|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
[RE + SPED]VEndo nokia n97 mini
Come da titolo praticamente nuovo ancora la pellicola sul vetrino,lo vendo a 110 euro piu spese a vostro carico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda, ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
coda con cosegna a mano anche in giornata, sono di correggio
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
cmq sbagliato sezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
che culo ![]() non c'è precedenza a mano spero ti comporterai onestamente e correttamente torgianf ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
hai per caso letto che lo deve vendere per forza a me ? e se non ha voglia o tempo di spedire ? intanto mi son messo in coda senza la pretesa di passare avanti a nessuno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
edit: doppio click
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps. sai che se uno non ha voglia e tempo di spedire deve scriverlo subito
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 17-02-2011 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non mi riferisco a torgianf (per evitare equivoci.. e comunque non dubito di lui che si è accodato regolarmente)
ma il venditore si collega e non risponde ne sul thread ne ai pvt a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzezza ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Mi metto in coda anche io ma credo che sia solo un miraggio...
![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
chiudo qui e complimenti vivissimi ai finti furbi, maleducati, scorretti e disonesti.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.