|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Windows 7 bootable from...
Io mi chiedevo, è possibile installare un 7 avviabile da CD o DVD o chiavetta o quel che è? Io ho giusto una licenza in sovrappiù e non mi dispiacerebbe crearmi un 7 "portabile" anche in sola lettura per tutte quelle occiasioni in cui può servire come ad esempio quando un win crasha ed è comodo avere un ambiente windows per poter andare a recuperare i file e bakuppare senza dover togliere i dischi. Eventualmente mi andrebbe bene anche un XP o un linux che acceda a file system NTFS anche se certamente il 7 bootable è più COOL!
![]() Ma se ne trovano on line di già fatti belli pronti da scaricare e poi solo da licenziare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
W7 non è possibile!
distro linux in versione live, quante ne vuoi! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
http://reboot.pro/12427/
Ma resta valida anche l'opzione BartE Cd che è decisamente più facile da realizzare. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
![]() bella per te! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.