|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quale Repeater Wireless
Ciao,
ho necessità di estendere la copertura wireless all'interno di un'abitazione su 3 livelli. Non avendo possibilità di portare cavi, vorrei utilizzare un range extender wireless, ma non ce ne sono molti in circolazione. L'unico che ho trovato è questo: http://www.fritzshop.it/fritz_wlan_repeater.php L'unica cosa è che mi sembra molto simile ad un "giocattolo". Esiste qualcosa di più performante che abbia le stesse caratteristiche? Unico requisito è che si attacchi alla rete wireless che già ho senza passare altri cavi (anche se so che questo dimezza la banda a disposizione)
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
standard g oppure n?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
un buon prodotto è questo....sulla baia a 38€ circa...
ROUTER ACCESS POINT ALFA AWUS036NH Ultima modifica di fastmenu : 14-01-2011 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
per quanto riguarda lo standard, non è necessario che sia N. Se ne eseiste uno con standard N meglio.
Non è possibile che non ci siano modelli di repeater wireless!! Pensavo fosse un prodotto molto richiesto. Il modello della Alfa Network mi sembra che necessiti di essere collegato ad un Pc tramite Usb
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.