Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2011, 14:44   #1
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
[CT+SPED] LOGITECH KEYBOARD G15

Come da titolo vendo la mia tastiera G15 per passare a modello Wireless...completa di imballi e scatoli

Prezzo:35Euro

FOTO:

FOTO 1 - FOTO 2 - FOTO 3

- In vendita altrove
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))

Ultima modifica di darios81 : 12-05-2011 alle 00:10.
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 14:46   #2
88fabio88
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
v1 o v2? metti foto? nel frattempo coda
Old 11-05-2011, 15:06   #3
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Immagino sia la v1 vero? Nel caso fosse la v2 coda
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 15:24   #4
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Per entrambi: Ovviamente mi son preso il modello V1, che a mio avviso e' nettamente superiore alla V2, per grandezza display e soprattutto per i comandi multimediali (con rotella volume) messi nella parte centrale.
Oltre che ha una pletora di tasti in piu' per le macro e le combo.

Fatemi sapere, perche' ultimamente sto cercando di ridurre i fili nel mio PC e dovrei prendere una tastiera Wireless se me la confermate.

Se concludete entro oggi, gia tra domani e dopodomani ve la posso spedire.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 11-05-2011, 16:37   #5
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Lascio, sono in cerca della v2 grazie ugualmente
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 21:55   #6
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
foto ?
Old 12-05-2011, 00:11   #7
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Aggiunte le Foto
Old 12-05-2011, 12:10   #8
88fabio88
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
ti ringrazio, ma lascio
Old 12-05-2011, 21:26   #9
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

up
Old 12-05-2011, 21:44   #10
moira.borsetti
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: radicofani (siena)
hai anche il poggiapolsi? cmq coda
Case: CoolerMaster CM690 - Ali: Enermax Modu 82+ 625 watt - Mobo: Asus Rampage Extreme - CPU: q9550 cooled by Thermalright IFX-14 - GPU: Zotac AMP GTX 280 cooled by Accelero Xtreme GTX PRO - Ram: 2x2GB G. Skill Trident 2000 MHZ
moira.borsetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 22:21   #11
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da moira.borsetti Guarda i messaggi
hai anche il poggiapolsi? cmq coda
Si ho tutto. lo scatolo originale e il poggiapolsi che non uso mai...perchè mi da fastidio...
Old 14-05-2011, 13:29   #12
moira.borsetti
Senior Member

pagamento effettuato ieri!
Case: CoolerMaster CM690 - Ali: Enermax Modu 82+ 625 watt - Mobo: Asus Rampage Extreme - CPU: q9550 cooled by Thermalright IFX-14 - GPU: Zotac AMP GTX 280 cooled by Accelero Xtreme GTX PRO - Ram: 2x2GB G. Skill Trident 2000 MHZ
Old 14-05-2011, 16:23   #13
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
pagamento effettuato ieri!
Confermo pagamento e invio in data odierna.
Il tracking te lo do lunedi, che l'ho mandato con posta business e devo andare a ritirare le cedole di spedizione
Old 20-05-2011, 00:04   #14
moira.borsetti
Senior Member

tastiera arrivata ma le foto che ha messo nn rendevano l'effettiva usura, il poggiapolsi da lui mai usato è pietoso, solo dopo mi ha detto di averla acquistata usata. nn è disponibile, di sicuro nn lo cosiglio a nessuno
Old 20-05-2011, 10:00   #15
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
tastiera arrivata ma le foto che ha messo nn rendevano l'effettiva usura, il poggiapolsi da lui mai usato è pietoso, solo dopo mi ha detto di averla acquistata usata. nn è disponibile, di sicuro nn lo cosiglio a nessuno
Do la mia versione anche perchè mi pare sia giusto:
- La tastiera la presi da un mio amico non meno di 4 mesi fa, pagata tra l'altro 55Euro ora che mi ricordo bene. Mi diede tutto, poggiapolsi, imballi e tastiera in ottime condizioni. Il poggiapolsi non l'ho mai usctio dalla scatolo ho visto che c'era e bon, e da rapida occhiata aveva normali segni di usura per un poggiapolsi.

- La tastiera (anche se fuori produzione) come ben sapete costava ai tempi e anhce oggi cmq sui 100Euro, visto l'ampio LCD ed i comandi multimediali.
Come potete ben vedere su richiesta ho messo le foto ( ben 3), dove si potesse notare lo stato.
Cmq chiariamoci la tastiera e' perfetta, non ha problemi di che, presenta solo lievi segni di usura tra l'altro su due tasti.
Sono cose normali, soprattutto alla luce che i tasti li ho usurati io ( e non capisco perche solo quei due).

- Passiamo alla cosa piu importante che non si capisce. In una compravendita nessuno regala niente. Io ho venduto la tastiera solo perche e' USB e non gioco (ho sbagliato a prenderla).
Ho messo tra l'altro il prezzo di vendita 35Euro ed a lui l'ho venduta 40Euro comprese 11 di S.S. (cioe' gli ho venduto una g15 a 29Euro)
Sono stato piu che onesto, ho messo le foto, e venduta ad un prezzo ridicolo perche effettivamente non vale cosi poco. Cmq non me ne fregava dovevo prendermi solo una tastiera Wireless

- Un oggetto dove non specifico che sia nuovo, e' normale che possa presentare qualche segno di usura o si pretende che si venda un prodotto 1/5 del suo valore e sia pure nuovo?

- Soldi non gliene rimborso. Ai tempi, (basta che cercate la discussione) vendetti un G25 (logitech), che arrivo con la corona del volante piegata, non per colpa mia.
Tra l'altro avevo anche le foto del pacco spedito, completamente intatto e senza problemi.
Non mi andava di fare storie e visto il problema ( che a me non riguardava nello specifico ) ho pagato il pezzo per la sostituzione.
Stavolta pero' no. Ad ognuno che vendo qualcosa, non posso stare la a sindicare, se c'e un graffio o non me ne sono accorto su un oggetto cmq in buone condizioni e venduto sottoprezzo.
Old 20-05-2011, 10:05   #16
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Tra l'altro aggiungo una cosa:
- Le foto le metto su picasa, perche hanno i dettagli sullo scatto (come l'ora e la data), cosi che non faccio il furbetto prendo qualche altra foto che non c'entra.
Lo stato della tastiera e' quello delle FOTO2 e FOTO 3.

Inoltre sta postato sul mio acount di picasa, da cui carico le foto tramite il GalaxyS (visto che sono collegati).
Old 20-05-2011, 10:15   #17
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Come da titolo vendo la mia tastiera G15 per passare a modello Wireless...completa di imballi e scatoli

Prezzo:35Euro

FOTO:

FOTO 1 - FOTO 2 - FOTO 3

- In vendita altrove
nel primo post come anche negli altri non c'è alcuna descrizione dettagliata dell'oggetto.
dalle foto non si vede niente (forse a causa del flash).
anche se venduti a prezzo regalo gli oggetti devono essere dettagliatamente descritti e non bisogna dare per scontato nulla.
le lamentele dell'acquirente sono legittime.
ditemi se devo lasciare aperto il thread per la risoluzione della problematica o se devo chiuderlo.
buona giornata.
giukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 10:39   #18
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da giukey Guarda i messaggi
nel primo post come anche negli altri non c'è alcuna descrizione dettagliata dell'oggetto.
dalle foto non si vede niente (forse a causa del flash).
anche se venduti a prezzo regalo gli oggetti devono essere dettagliatamente descritti e non bisogna dare per scontato nulla.
le lamentele dell'acquirente sono legittime.
ditemi se devo lasciare aperto il thread per la risoluzione della problematica o se devo chiuderlo.
buona giornata.
Non si vede niente perche la tastiera e' in quel modo...il flash non c'entra nulla...
Si vede sul Tasto N e A che e' poco scolorito, ma nulla di che...
guarda la foto bene, e zooma, perche la tastiera e' in buonissimo stato...

poi se dobbiamo dire cose non vere e' un altra cosa...
Old 20-05-2011, 11:54   #19
moira.borsetti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Non si vede niente perche la tastiera e' in quel modo...il flash non c'entra nulla...
Si vede sul Tasto N e A che e' poco scolorito, ma nulla di che...
guarda la foto bene, e zooma, perche la tastiera e' in buonissimo stato...

poi se dobbiamo dire cose non vere e' un altra cosa...
quello che contesto io è che il poggiapolsi che mi hai lasciato intendere fosse nuovo, invece appiccica e ha dei graffi (sembra che è stato strusciato forse per togliere l'appiccicaticcio) che si estendono per 2 cm di larghezza e di lunghezza per tutto il poggiapolsi! io ti farei una foto...visto che te non ce l'hai messe e mi avevi detto di non averlo mai usato. era impensabile che fosse ridotto così!
e cmq non è solo la A e la N scoloriti, sono scolorite anche la L, O, M, C, E e le frecce direzionali.

cmq per finire la trattativa è stata pessima come le condizioni della tua tastiera!

Ultima modifica di moira.borsetti : 22-05-2011 alle 20:39.
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian