|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
[BA+Sped] Asus HD5770v2 Voltagetweak con dissipatori passivi
Vendo Hd5770v2 1gb della asus. La scheda video ha la particolarità di poter essere overvoltata senza problemi via software. La scheda non è mai stata overcloccata quindi non posso dirvi se è un modello fortunato o meno. Però ho gia montato i dissipatori passivi della arctic cooling sui moduli gddr, quindi è gia tutto pronto per chi vuole divertirsi con l'overclock.
Il prezzo della scheda+dissipatori è di 85 euro Non Trattabili (non smembro i dissipatori e la scheda video) e in caso di spedizione dovete aggiungere l'eventuale prezzo. Viene venduta con tutto il suo bundle in condizioni pari al nuovo! Acquistata al prezzo di €140 a gennaio 2010 La scheda è questa (non è una mia foto) ![]() La scheda video è dotata di 1gb di ram dedicata. Non soffre di alcun problema (niente rumori, niente surriscaldamento). E' assolutamente perfetta! Regole - Pagamento via postepay (anche se con consegna a mano dato che qualche volta ho aspettato inutilmente) - Code max 24h - Precedenza a consegna a mano (la faccio solo nel mio paese) - Spedisco solo con le poste o corriere delle poste - Vendo anche al di fuori del forum - Mi riservo la possibilità di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento Ultima modifica di drak69 : 12-03-2011 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
è ancora coperta da garanzia?
P.S.: online in Italia e con 1Gb di ram come la tua si trova con disponibilità immediata a molto meno di 159€... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Prezzo abbassato ad 80 euro....
Non includo spedizioni nel prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
posteresti delle foto?
o magari mandamele via mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
coda, se limatina
altrimenti up
Case:Thermaltake Swing Silver Mainboard:Asus Am3 780g Cpù:AMD Phenom II x3BE@ @3.6GhzVcore Default Ram: 4gb ddr3 SvgaAMD integrata ![]() ![]() <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Ultima modifica di the_wizard : 09-03-2011 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La scheda è ancora montata nel pc di mio fratello...non posso fare foto.
Ho gia detto che non limo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ritiro momentaneamente dalla vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.