|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
(RM) Notebook i7-740/GeForce445 MGT 3GB/RAM4GB/HD500GB/17"LED/BLUERAY/JBL/SINTO_TV
Vendo solo con ritiro a mano un computer portatile Dell modello Studio XPS17, ricevuto pochi giorni fa e solamente provato, ma è troppo "ingombrante" per le mie necessità. Ha un anno di garanzia ufficiale Dell con ritiro a domicilio fino a fine dicembre 2011 (la dell offre un anno come la apple), ma è possibile estenderla a pagamento per chi fosse interessato.
E' intonso senza un minimo segno, ho fatto solo il primo avvio del sistema operativo e per curiosità provato a vederci la tv, che si vede alla grande con l'antenna in dotazione. Ovviamente è completo di scatola e imballo originali. A seguire le caratteristiche principali, se fate la configurazione sul sito della Dell vedrete che questo modello viene in offerta 999 euro, ai quali aggiungere il blueray (100 euro), il sinto-tv e la spedizione per un totale di circa 1200€. Secondo le regole del mercatino, scorporando l'iva si può vendere ad un prezzo limite di 999 euro. Pertanto la mia richiesta è di 880€, risparmiate 300 euro e lo prendete come a negozio. --> prezzo ribassato a 850--> prezzo ribassato a 840 SOLO RITIRO A MANO. Ecco le caratteristiche principali: Intel® Core™ i7 740QM (1.73 Ghz, 6MB, 4C) Memoria Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz [2x2.048] Tastiera Internal Italian Qwerty Keyboard Scheda grafica Scheda grafica NVIDIA® GeForce® 445M GT 3GB Disco rigido Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm) Sistema operativo Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit - italiano Unità ottica 8x DVD+/-RW, & Blu-ray Disc™ combo drive (reads Blu-ray Disc™ & writes to CD/DVD Connettività wireless Intel® Centrino® Wireless-N 1000 (EUR) XPS L701x Order - Italy Primary Battery Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 90 Wh Dell System Media Kit XPS L701x Resource DVD (Diagnostic & Drivers) Colori, motivi e design realizzati da artisti Anodized Aluminum WLAN Backcover L701X Online Backup DataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un anno TV Tuner and Remote Control Internal DVB-T TvTuner LCD 17.3"3d HD+ WLED True-Life (1600x900) DataSafe Datasafe Local 2.3 Basic McAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesi Solo ritiro a mano, non spedisco. Grazie Ultima modifica di dentino2 : 14-01-2011 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
come funziona per la garanzia ? se io lo compro e succede qualcosa nn è che tipo è registrato a tuo nome o cose cosi ?
in ogni caso sono di napoli e sono alquanto interessato valuti la possibilità dis pedire ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la spedizione, mi dispiace ma proprio non posso aiutarti. Se non puoi ritirare di persona, puoi sempre far ritirare per te da un tuo amico/conoscente/parente che poi ti può spedire il pacco. Un saluto, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao sono interessato se scendi di prezzo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Disponibile!
PS: la batteria ha 9 celle e anche l'indicatore di carica! Praticamente nonostante i 17" e il processore veloce si riesce ad avere una autonomia di 6 ore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
disponibile e con prezzo ribassato a 850. E' come prenderlo a negozio risparmiando 350 euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
se in futuro decidi di spedire contattami via pvt (non ho amici o conoscenti per far ritirare a mano).
grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
|
disponibile, sempre con ritiro a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
hai foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
come si comporta per il gaming? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non l'ho provato essendo il pc veramente nuovo, ma da recensioni su internet risulta che la scheda video è attualmente una delle migliori in assoluto se non la migliore, ed il processore è al top, pertanto credo di poter dire senza sbagliare che questo portatile sia una bomba per il gaming. Inoltre la batteria a 9 celle aiuta ad avere una lunga autonomia anche nel caso di uso intensivo e consumo di risorse esagerate (come richiesto dai giochi più recenti).
Per il resto ti invito a cercare su internet. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
che colore è? sono sempre in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
su ragazzi, la "bestia" è disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
disponibile con prezzo ribassato a 840
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
in coda. ti mando un pm
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se decidessi di spedire fai un fischio...
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.