|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
abbassamento prestazioni scheda
Ciao a tutti ho un ati radeon 3450 da 512mb e gioco a combat arms, qualke mese fa il pc era composto da scheda video incorporata alla scheda madre di 128mb, ho deciso di prendere l'ati per mettermi a giocare su combat.....entravo sul gioco....5-10 minuti e la scheda si riscaldava e allora ho deciso di comprare una ventola di tipo universale da mettere alla scheda PCI vicino a quella agp della mia scheda.
Comprata la ventola mi son detto bhe ora dovrebbe andare meglio, il problema è che non tanto il fatto che "lagga" cioe si blocca anzi il gioco mi va bene solo che dopo 20 minuti le prestazioni cominciano ad abbassarsi gradualmente, per chi gioca a un gioco non mi da la "kill" cioe il nemico non muore mentre invece nei primi 20 minuti va tutto liscio..le temperature le ho monitorate la scheda arriva sui 60 ( mentre gioco) cpu va bene e il resto pure. La domanda è....se è un problema di ventilazione come posso risolvere questo problema nel modo meno dispendioso comprando ventole sopra ventole...magari anche qualke trucchetto.... a voi la risposta..( spero di essermi espresso nel miglior modo possibile) cmq sia ho un pentium 4 3.00 ghz se puo essere utile.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.