|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Passaggio da Telecom a British Telecom e loro router , compatibile con il netgear?
Ciao a tutti!
Allora ho bisogno di un vostro aiutino. Prossima settimana mi staccano la linea telecom e un tecnico della british telecom viene a installare il suo modem/router ( e che ne so io ) perche la linea del telefono e l'adsl viene gestito con questo router... Io in casa ho un router netgear dg834gt(all'ultimo piano ) , poi un access point al piano terra perche ho diversi pc in casa...collegati wireless. In piu ho collegato un nas dove tengo i dati piu importanti. Il tecnico della bt mi ha detto che deve solo installare il router e io personalmente non devo fare nulla, tutto funziona come sta funzionando ora! Non sono sto gran tecnico ma mi confermate quello che dice il tecnico? All'inizio della linea del telefono viene collegato questo router. Ma poi il router che ho io gia collegato non crea problemi? 2 router collegati sulla stessa linea mi sembra come fanno a funzionare? Poi cosa e' il nodo interconnessione? e' in pratica la centrale dove mi collego? Al momento la centrale dista a una 50ina di metri da casa mia, e ho una super connessione con telecom, ho controllato sul sito della british telecom e loro scrivono sul mio numero fisso come nodo di interconnessione un posto che dista a ca. 12 km da casa mia.... Ultima modifica di squaletto : 08-01-2011 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.