|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
acquisizione VHS con Hauppauge WinTV HVR-4000
Buongiorno,
uso per la prima volta il forum e spero di non commettere errori. Possiedo la scheda in questione installata in un sistema così composto mb Asus P5LD2-SE, cpu Intel D930, 4 gb ram 667 mhz dual channel, scheda video Captiva Ati X550, s.o. Windows Xp-pro sp3, hd maxtor da 320 gb con s.o. applicativi e altro, hd western digital da 1,5 tb per i files video. Registro abitualmente dal digitale terrestre e acquisisco le mie vhs tramite un vcr Daewoo ST731 stereo a 6 testine per poi convertirle in dvd. Con alcune vhs si ha perdita di fotogrammi sostituiti da riquadri blu, l'audio invece è sempre presente. Le stesse vhs visionate alla tv con lo stesso vcr sono perfette. Qualcuno ha avuto un problema simile? Eventualmente come lo ha risolto? L'assistenza hauppauge, contattata più di una volta non mi ha mai risposto. Grazie e cordiali saluti Ultima modifica di mdp1959 : 07-07-2010 alle 08:41. Motivo: correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ostia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
mdp1959 con quel vcr daewoo non credo che tu possa fare miracoli devi ottenere vcr con tbc e filtri digitali per la riduzione del rumore e stabilizzazione dell'immagine. Su ebay puoi trovare questi modelli super-vhs
Utilizzare uscita e cavo s-video Panasonic NV-HS 1000 Panasonic NV-HS 950 Panasonic NV-HS 860 Panasonic NV-HS 930 Panasonic NV-HS 960 Panasonic NV-SV 121 http://cgi.ebay.it/panasonic-AG-4700...em2c59c314bc:D Il tuo problema della perdita dei fotogrammi viene risolta con un TBC (time base corrector) Considera che sono costosi. I più popolari Hardware sono Panasonic AVE 3,5 e 7 http://cgi.ebay.it/Panasonic-WJ-AVE5...item2eb23d7f3a segui lo schema VCR Panasonic s-vhs ---> TBC mixer panasonic ave---> pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.