|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Aiuto Alimentatore
Ciao a tutti! Innanzitutto, Buon Anno!
Dunque, premetto che ho letto diverse discussioni sugli alimentatori ma non ho trovato risposte al mio dubbio (ignoranza!). Dunque, sul mio pc ho un ali Q-tec ADT-350. Vorrei capire se è comunque un ATX oppure la scritta ADT indica che è un altro tipo di alimentatore... Poi, siccome ho ricevuto un pc vecchiotto senza alimentatore, avrei bisogno di comprarne uno nuovo. Ho visto in internet e ho notato che gli ali di adesso li fanno un pelino diversi nel senso che non hanno più la ventola dalla parte dello spinotto e dell'interruttore di accensione/spegnimento, bensì in alto (o in basso?), e spinotto e interruttore si trovano da un'altra parte. Potreste gentilmente spiegarmi come funzionano questi ali e se posso usarli su un pc più vecchio? Vi ringrazio tantissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se è come questo è un normale e scarso ali atx
![]() Uploaded with ImageShack.us per il pc vecchiotto dovresti dire che configurazione è o almeno che processore ha ( Pentium 4 o dual core recente). Comunque se è un P4 gli basta un Antec Basiq 350w, a 31€ comprese spese di sped |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Non è quel q-tech... è diverso, comunque ho l'ho testato sull'altro pc e funzia, quindi per questo problema sono a posto...
Per quanto riguarda la config del pc, sinceramente non ne sono molto sicuro. Non riesco a capire che MOBO è... (sulla mobo c'è scritto P4VD ma niente marca o altro). Non ho rischiato minimamente di mettere hd esterni o chiavette perché son sicuro che il pc è pieno zeppo di virus, quindi niente everest... posso cmq dire che è un P4, 1 GB ram, Scheda Video Radeon 9550. WinXP SP3. può servire? grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.