|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: provincia di napoli
|
MOD Tt Spedo Harley-Davidson
Eccomi qui' con un nuovo Modding, che gia' vagava nella mia mente!
![]() ![]() In primis volevo ringraziare ThermalTake Italia "Sig.Marco Faller" Marketing and sales manager. ![]() ItaliaModding " tutto lo staff e gli Admin, per aver contributo con il materiale fondamentale, in stretta collaborazione con ThermalTake italia!,per aver creduto nel mio Progetto. Ovviamente il tema centrale sara' La nota casa Motociclistica Americana. Per il momento ho visionato il Case Tt Spedo, a dire il vero sono rimasto molto contento, diciamo che come superficie quadrata un modders si divertira tanto. Questa e' un anteprima, quindi nei prossimi post sara' chiarito su quale strada intraprendere questo nuovo Mod. Per il momento e' tutto.. Un saluto a tutti! ![]() Presentazone Tt Spedo Harley Davidson ThermalThake Spedo, Case di partenza. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Hobbista : 20-12-2010 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Veniamo un po' al progetto vero e proprio!
Questa volta andro' un po contro corrente, quindi non vedremo modifiche strutturali pesanti, infatti cerchero' quanto piu possibile rimanere nelle formi originali del Case Spedo. Sicuramente al termine di questo Mod, vorrei creare una sorta di asta e dare il ricavato ad un associazione sulla ricerca della malattia del secolo, oppure per i bimbi dell'Africa!Questo lo vedremo al termine........ Ritornando al discorso di prima le parti che vorrei dare qualche piccolo ritocco sono il frontale e il top..Non mi chiedete cosa faro' perche mentre scrivo nella mia mente passano decine e decine di soluzioni, quindi vedremo il dafarsi. Per le paratie laterali ho scelto gia' la grafica, vi mostro uno schizzetto! ![]() Vi rimando a domani, con l'inizio dei veri e propri lavori! Un saluto a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
seguirò molto attentamente questo progetto dato che tu sei un esperto ed io un novizio che si avvicina al modding, buon lavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ok Ragazzi, i preparativi vanno avanti, nel frattempo aspetto un pacco Dagli USA, precisamente OREGON. ![]() Sono rimasto in tema:mrgreen: Ho fatto una piccola lista di tutto il necessario, qualcosa gia' e' nel MoD-LaB e qualcosa e' ancora in viaggio verso Napoli. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Tornando al Worklog, voglio inserire qualche delucidazione di un arte che accosta molto da vicino il Kustom Paint "airbrush", infatti voglio parlare del
Pinstriping Il Pin striping (pinstriping) è una forma di arte decorativa che consiste nel realizzare delle sottili linee di colore, chiamate pin stripes, con dei motivi geometrici lineari, spesso simmetrici. Nell'arte tessile, le sottili linee dei tessuti (come ad esempio quelle caratteristiche del gessato) vengono chiamate pin stripes. La realizzazione delle pin stripes avviene a mano libera e richiede una grande abilità. Le decorazioni pinstripping vengono realizzate con appositi strumenti, spesso pennelli costruiti appositamente, appositi aerografi e vernici speciali. Il Pinstriping è molto usato nelle comunità di appassionati di rock and roll, bikers e auto d'epoca americane. Per realizzare pinstriping su auto e moto vengono utilizzati colori sintetici ad alto potere coprente ed aggrappante. Tali vernici devono consentire una essiccazione lenta, anche di qualche giorno, per permettere all'artista di poter correggere i propri errori. Il pacco non vine dagli USA, ma i prodotti sono tutti Made In USA. ![]() ![]() ![]() Per gli assetati di Modding piano piano ci arriviamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Buon Natale
Ok ragazzi, oggi ho iniziato la paratia destra dello Spedo thrmaltake. Inizio con qualche foto! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Anche a Natale non ho resistito a lavorare un oretta"Che lavoratore che sono!:lol:
Mi mostro un paio di foto. ![]() ![]() Buone feste a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
che figata quei teschi, ma è un adesivo o ti sei passato il tempo ad aerografare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok tu sei indubbiamenteun mostro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Eccomi qua' in questo lunedi Post Natalizio, ritornare a lavoro e veramente dura , ma MODDARE e' sempre un piacere:lol:
![]() ![]() ![]() ![]() Per il momento e' tutto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Manca qualche piccolo dettaglio, comunque ora rende l'idea che avevo in mente qualche mese fa'!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ultimo Up Dell'anno 2010:mrgreen:
![]() ![]() ![]() ![]() Non avendo un plotter da taglio, ma questo ancora per poco:mrgreen:, le scritte le ho dovuto ritagliare a mano! Buon ANNO tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ieri ho detto che era l'ultimo Up dell'anno ma sinceramente non ho resistito....
![]() ![]() ![]() Ancora manca qualcosa, Nel frattempo vi auguro un Buon 2011, con tanta serenita', salute, gioia |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
seguo mooolto interessato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.