|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[AV+sped] Notebook Asus Z53S con problema
Ciao a tutti,
Scambio o vendo(ma non so a che prezzo, chiedo una valutazione ai più esperti) un notebook asus z53s - F3SV che dovrebbe avere questa configurazione: http://www.superwarehouse.com/ASUS_F3SV-B1_Notebook/F3SV-B1/ps/1502767 CPU: Intel Core Duo T7250 RAM: 2 GB DDR2 Scheda grafica: NVIDIA GeForce G8600 GS, 256MB dedicata Ha un problema, penso alla scheda grafica, a volte lo schermo si vede bene ma il più delle volte si vedono righe verticali arcobaleno o schermata bianca e dopo un paio di ore si ritorna a vedere bene. Anche collegandolo con un monitor esterno si presenta lo stesso problema. per il resto tutto sommato è in buone condizioni, gli ho levato l'hd che mi serviva ma per il resto c'è tutto. naturalmente la garanzia è finita, se qualcuno pensa di poterlo aggiustare... domani mattina faccio qualche foto e la posto. per il prezzo vi chiedo un aiuto perchè non ho la minima idea di quanto possa valere o come si sia rotto, in alternativa scambio con qualsiasi cosa, proponete! Ultima modifica di pieroca : 02-12-2010 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Bel notebook.
Il prezzo devi farlo te al limite devi chiedere ad un moderatore. Cma mi metto in coda previa sapere prezzo ![]()
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora faccio appello ad un moderatore!
![]() in mezzo a quale forbice di prezzo potrei stare? poi mi regolo io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
|
edit: lascio
Migliaia di compravendite effettuate in questo forum 100% positive Ultima modifica di qwerty83 : 06-12-2010 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda, in attesa del prezzo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda anche io previa comunicazione del prezzo.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Attendo info prezzo. Intanto coda anche solo per il processore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora, premetto subito che non smembro perchè non ne sono capace
![]() il prezzo è di 100€ preferita assolutamente la consegna a mano. in coda: 1)joopool 2)ronald0 3)Gordon fatemi sapere! non accetto più scambi perchè mia sorella si deve comprare il portatile e lo dobbiamo finanziare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se ci sono 1 , passiamo in PVT
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Volevo solo dire che il portatile l'avevo preso a dicembre, il venditore ha spedito però il pacco non è mai arrivato
- i ho chiesto di vedere lui un po cosa risolve con le Poste o con SDA - alla fine a gennaio lui mi dice che le Poste li hanno detto che il pacco è stato smarrito e che rimborsano "forfetario" sui 30€ Volevo solo chiedere ai moderatori, visto che il venditore si ha mostrato gentile ad aiutarmi, perché io col trasferimento non potevo gestire anche questo problemma, io cosa ricevo indietro e da chi e quando ? Come si fa in questi casi, perché io mi trovo senza soldi e senza l'oggetto
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Premesso che l'articolo 45 comma 7 del mercatino recita: Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso. Chi non prenderà tali accordi, non potrà rivolgersi ai moderatori per mediare alla soluzione del problema, il buon senso del venditore, qualità in cui egli certamentee non difetta, dovrebbe condurlo ad offrirti il rimborso della spedizione che le Poste gli recapiteranno.
Oltre ciò non posso dire.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
personalmente ho fatto richiesta alle poste del rimborso, appena arrivera lo verserò immediatamente all'utente.
In tutto il rimborso dovrebbe essere di 30-40€ + il costo stesso della spedizione (11,40€) aggiorno al più presto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.