|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
aiutooo!software per convertire file raw in formato jpg
ciao ragazzi!di recent ho compratto la sony nex3 con la quale mi sono trovata benissimo fino a giorni fa ,quando ho avuto la sorpresa di vedere la scritta "file illeggibili" ad alcune foto.sono scatatte in modalita raw (ma nn ne sono certa e nn ho idea di come ho fato a cambiare l'eventuali impostazioni).fino qui tutto semplice se non fossi nel possesso di un laptop apple quindi il sistema operativo macintoch.sono entrata nel sito della sony con la speranza di scaricare il software ma c'e solo la versione x windows.e molto importante x me e ci tengo moltissimo.nn potrei neanke utilizzare un altro computer o andare al negozio della sony in quanto sono foto di estrema privacy....grazie mille
Ultima modifica di mikik100 : 07-01-2011 alle 07:01. Motivo: errori scrittura |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Usare la ricerca o leggere le discussioni in rilievo è così brutto?
![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
![]()
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Capture NX2, CS3, CS4, CS5, Picasa
A livello qualitativo preferisco NX2. Macs |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
filotto! CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.