|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
[ROMA] VENDO PORTATILE HP G62 NUOVO DUE MESI DI VITA
Vendo questo bellissimo notebook , praticamente nuovo comprato due mesi fa, potete usarlo praticamente con tutti i programmi senza difficolta, compresi giochi di ultima generazione (ovviamente non con dettagli al massimo)
In base al regolamento del forum il prezzo sarebbe di 480 euro (600 meno il 20%) lo vendo a 450 approfittatene qui le caratteristiche: Hp g62 con Microprocessore Processore i3 Intel Core i3-330M da 2,13 GHz Cache microprocessore 3 MB di cache di livello 2 Memoria 4 GB DDR3 (2 x 2048 MB) Memoria max Supporta fino a 8 GB di memoria DDR3 Scheda video Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5430 Memoria video fino a 2234 MB di memoria grafica totale disponibile con 512 MB di memoria DDR3 dedicata Display Display HP BrightView Widescreen ad alta definizione da 15,6 pollici in diagonale con tecnologia LED (1366 x 768) Disco rigido Unità disco rigido SATA da 500 GB 7200 rpm Drive multimediale Unità ottica SATA: DVD±RW LightScribe SuperMulti con supporto a doppio strato Scheda di rete LAN Ethernet 10/100BASE-T integrata Connessione wireless 802.11 b/g/n Audio: Altoparlanti Altec Lansing Tastiera Tastiera completa con tasti di avvio e tasti azione Dispositivo di puntamento Touch Pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato Slot scheda PC Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture Porte esterne 3 USB 2.0 1 porta VGA 1 connettore Ethernet RJ45 1 uscita cuffia 1 ingresso microfono Peso 2,5 kg Alimentazione Adattatore di alimentazione CA da 90 W Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Webcam con microfono integrato Come rapporto qualita prezzo è uno dei migliori, (ho fatto diverse ricerche prima di comprarlo) pur non avendo la cpu piu potente sul mercato basta e avanza per far girare tutto, l'hd è veloce e silenzioso, la vga non è una top e qualche limite lo mostra ma piu o meno esclusi certi mattoni si puo giocare a tutto. Lo vendo per un motivo apparentemente futile ma per me di vitale importanza: non ha la porta firewire, credevo che con un adattatore si risolvesse la cosa ma niente da fare,la scheda audio esterna firewire che posseggo non lavora non comunica, e inoltre un altro piccolo difetto è che con cubase (e solo con questo programma quindi se usate cakewalk o altri siete tranquilli) il chip audio da qualche problemino, non credo sia un difetto hardware ma di driver, magari con una nuova versione di cubase o dei driver audio la cosa si risolve. Quindi ricapitolando se non usate cubase non avrete nessun problema va tutto perfettamente bene, è veloce e l'audio funziona benissimo in tutte le situazioni. * code di 22h * Se possibile vorrei vendere con consegna a mano quindi chi è di roma o puo venire a roma per prenderlo ha precedenza * Pagamento su postepay anticipato qualora debba spedire * Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente * Non mi assumo la responsabilita di danneggiamenti da parte delle poste Ultima modifica di ֶĴŏҜєЯֶ : 10-02-2011 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Allego qualche foto reale dell'ogetto
praticamente nuovo, state comprando un portatile nuovo a 450 euro, un vero affare ![]() ![]()
Ultima modifica di ֶĴŏҜєЯֶ : 05-02-2011 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
occhio che di G62 ce ne stanno tanti e alcuni costano anche la meta del mio, io sinceramente ho cercato la sigla ma non la trovo, cmq sia per capirlo dovete guardare le caratteristiche, alcuni montano schede video piu scarse altri processori altre addirittura vga integrate altri hd meno capienti ecc
Il prezzo nuovo sta sulle 600 e dopo due mesi tolgo 150 euro che mi sembrano gia tanti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
per intenderci è questo qua prezzo 599 euro identico ad alcuni mesi fa quando lo presi io
http://www.euronics.it/acquistaonlin...ff_trovaprezzi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda...
in coda per un amico, mi ha dato budget fino ai 400, lo sento e ti faccio sapere domani, eventualmente si riesce a venirci incontro con il prezzo?
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ci sto ripensando 400 no vediamo di togliere qualcosa ti mando pm
Ultima modifica di ֶĴŏҜєЯֶ : 07-02-2011 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
UP!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
450 adesso sono trattabili, forza che è una occasione
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Concordia Sagittaria (VE)
|
Scusa non voglio inquinarti il thread ma solo per curiosità, perché la coda è proprio 22 h e non 24
Comunque up per te...
Intel Core i7 7700 (Enermax ETS-T40F-BK); MSI H270-PC MATE; 16GB DDR4 Toughram Z-ONE; ASUS Dual RTX2060 EVO; Crucial MX300 275GB M.2 (S.O.); Crucial BX100 500GB (Programmi/Giochi); Seagate SSHD 2TB (Storage); Corsair AX 750W; be quiet! SB601 Window; Philips 325E1C 2k; Win10 pro x64. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ahhh è messo cosi per simpatia
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
|
io sarei interessato per 400€
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
hai un pvt
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
intanto coda a 400€ e domani ti do conferma (devo sentire il mio collega)x eventuale acquisto quando tocca a me ciao
ho concluso con onesta' e felicemente con centinaia di utenti .fregature da:Polv89, Ultima modifica di varom : 10-02-2011 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Frosinone
|
coda con limatina
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
per il prezzo 400 son pochi ,ti mando un pm e vediamo di trovare un accordo |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Frosinone
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.

Ask for help...