|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
[CREMONA + SPED] MacBook Pro 13,3'' / 2,26 GHz / 2 GB RAM / HD 160 GB / GeForce 9400M
Come da titolo vendo:
![]() MacBook Pro 5.5
Il MacBook è stato acquistato il 28/12/2009 presso il sito Apple, ed è completo di scatola e imballaggi originali, CD di installazione del OSX e dei programmi e di tutto il bundle fornito da Apple. Naturalmente fornisco la fattura di acquisto e regalo questi due accessori:
Il MacBook presenta un piccolo graffio sulla parte superiore nella zona in basso a destra. Il monitor è perfetto e non presenta nessun pixel bruciato o non funzionante. QUI potete trovare lo screen delle informazioni del MacBook e lo stato della batteria (99%) Vendo a € 750,00 con spese di spedizione a carico dell'acquirente (consiglio spedireweb con eventuale assicurazione) [VENDUTO] Regole: - I miei feedback li trovate nella firma, gli ultimi potete trovarli qui - Solo realmente interessati, astenersi perditempo - Precedenza per scambio a mano al mio prezzo e per acquisto in blocco con materiale in vendita qui 1, 2, 3 - Pagamento in contanti o anticipato su postepay, paypal (tasse a carico vostro), bonifico bancario - In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare in qualsiasi momento - Non scambio
Più di 30 trattative concluse perfettamente! Dei tanti feedback ricevuti vorrei evidenziare questi: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Ultima modifica di Shav3 : 20-01-2011 alle 15:41. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
prezzo troppo alto, considerando che è in vendita il nuovo con caratteristiche superiori e che il tuo si trova fuori garanzia e graffiato...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
ciao coda ma a prezzo leggermente rivisto, a mano, mandi foto a indirizzo che ti mando in pvt grazie
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda al tuo prezzo + spedizione, fammi sapere se arriva il mio turno ...
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: roma
|
mi dici per favore lo stato della batteria?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
non scambi proprio?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: roma
|
Batteria del macbook al 99% ?
e' favoloso dopo un anno di utilizzo |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Eh si, "utilizzo" è già una parola troppo grossa! E' stato usato veramente pochissimo
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Interessato, possibile avere qualche foto.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
passi mai per milano per caso?
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Sono a crema 4 mattine su 7 ma per milano non ci passo mai
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.