|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
FILE INSPECTOR FILE RECOVERY 4.0: dati illegibili
Salve,
ho una domanda sul programma nel titolo.. Praticamente ho voluto testarne le potenzialità solo che ricercando i file persi o cancellati mi appare l'elenco con il nome cluster e poi l'estensione (es. cluster 4323.gif, cluster45556.doc) ecco pe quanto riguarda le gif e le jpeg tutto ok me le apre mentre per quanto riguarda i file .doc, .xls mi dice che è danneggiato o illegibile. Come devo fare per leggerli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
I file cancellati,si recuperano perfettamente quando questi non sono sovrascritti,indipendente dall'estensione,l'unica differenza sta nella grandezza dei files,nel senso che un file più grande sarà,più settori interesserà,quindi più facile che venga sovrascritto in qualche parte del file.Altra cosa da considerare,i files corrotti se sono immagini o suoni,in qualche modo si possono vedere o ascoltare,il rischio è di perdere solo qualche pezzo.Per gli eseguibili o i files di office è più compicato perchè se manca qualche pezzo non sono più visibili,ci sarebbe un modo per vedere parte del loro contenuto,ma bisogna usare editori esadecimali,in questo modo si leggeranno i testi,ma in maniera del tutto disordinata,stringhe sparpagliate direbbero a Napoli.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
oh cacchio
ok ok grazie mille....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.