|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Consiglio notebook uso lavoro max 1100 euro
Salve,
come da titolo vorrei un vostro consiglio su un notebook per uso lavorativo più precisamente programmazione sia sul notebook che in collegamento su Virtual Machine.Non posso collegare il notebook a monitor esterno.Sono molto indeciso sul monitor meglio 13" e puntare sulla portabilità e peso o su un 15" e quindi sulla dimensione del monitor e meno sul peso?? Ci passo in emdia 10 ore a giorno davanti... ![]() Detto questo mi affido ai vostri consigli precisando che non disdegno proposte sia di computer win che apple. spero di aver dato + info possibili... altrimenti chiedete pure. Ciao Babo P.s. i tempi di acquisto possono variare da gennaio a febbraio visti i rumors che ho sentito sull'imminente uscita di nuove CPU. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
se vuoi aspettare le nuove cpu sandy bridge di intel è inutile chiedere consigli adesso....perchè nessuno sa ancora quando e quali modelli di notebook usciranno con precisione con le nuove cpu....ci sono solo rumors per ora...
se invece sei interessato alle cpu attuali allora il discorso cambia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Allora mi spiego meglio..il fatto delle nuove cpu era dato dal fatto che con la loro uscita spero che le attuali calino un pochetto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok...ora ho capito....
![]() come 13 pollici con lettore dvd ci sono: Asus U30jc con i3 o i5 + geforce 310m con optimus Samsung Q330 con i3 + geforce 310m Samsung QX310 con i5 + geforce 310m con optimus come 13 pollici senza lettore dvd quindi ancora + leggero: Asus U35jc con i3 + geforce 310m con optimus fai un giro su trovaprezzi per confrontare offerte e prezzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie mille per la lista..
quindi tu mi consiglieresti un 13" da quello che ho capito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se devi portarti spesso in giro il notebook ti consiglio il 13 pollici...
è il miglior compromesso tra le dimensioni dello schermo da una parte e peso/portabilità dall'altra.... ![]() se non ti convince la grandezza del monitor, c'è anche un notebook 14 pollici come l'acer 4820.... Ultima modifica di donamara : 29-12-2010 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.