|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
software semplice ma affidabile per backup su HD esterno?
Ciao a tutti,
mi servirebbe un software - anche a pagamento -di backup che soddisfi questi requisiti: - sia per XP che per Vista; - assolutamente affidabile; - l'unica cosa che mi serve è questa: ogni settimana accendere un HD esterno e lanciare il backup di due directory presenti sul PC, facendo in modo che vengano create la prima volta l'immagine ESATTA di queste due directory, cancellando le volte succesive sull'HD esterno i file non più presenti nell'HD interno e aggiungendo sull' HD esterno i nuovi file e quelli modificati (in quest'ultimo caso, cancellando sull'HD esterno le vecchie versioni). Vorrei poter scegliere anche di lanciare solo un backup delle 2 cartelle, se necessario. - nessuna altra funzione accessoria mi interessa. Mille grazie a chi mi aiuterà! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
usa il 3d ufficiale dei backup che trovi in firma devi fare una comunissima sincronizzazione io uso syncback per queste cose, procedi comunque nel 3d apposito
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
E' questa la discussione che ti è stata suggerita
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2069068 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.