|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
data uscita Acer Liquid Metal ?
Come da titolo,
Quando uscirà questo nuovo Acer Liquid Metal? sul web si legge "fine ottobre/ novembre" .... qualcosa di più preciso ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Ora la faccio io una domanda! Dove lo si può acquistare? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Anch'io sono molto interessato al Metal sperando che, visto che siamo sotto le feste natalizie, il prezzo che dovrebbe essere di 400E venga limato un pò.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Io ieri sono andato nella catene di negozi MarcoPolo Expert. Li mi hanno detto che l'acer l'ha ritardato per sfruttare il clima natalizio. Quindi ad essere ottimisti esce l'ultima settimana di novembre, però sicuramente la prima di dicembre saranno disponibili! Prima quello marrone e poi quello argento!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://www.expansys.it/acer-liquid-m...silver-205665/ |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq quel sito è molto strano.... vende cellulari che in italia non sono neanche in commercio (vedi il motorola milestone 2 , il mot. xt720, il defy ) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padania
|
Spero proprio che esca prima
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Anch'io spero al + presto visto che prima di comprarlo aspetto almeno un paio di recensioni.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Secondo voi sarà possibile switchare all'interfaccia standard di Android come è possibile fare con l'Acer Stream?
Poi ancora non ho capito se ha la radio o no, in questa pagina http://mobile.acer.com/phones/liquid...tails/?s=specs si parla di Smart Web Radio con RDS, ma non ho ben afferrato cosa si intenda.
LucaP....pollosky.it Motherboard Gigabyte GA-EP45-DS3P, Lc-Power Hyperion 700W, Cpu Intel Quad Core Q9400, Ram 8GB Corsair Dominator 1066Mhz, 2 x HardDisk Western Digital 500Gb RAID 0, Sapphire ATI Radeon HD 4850 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Barcelona
|
HP ProBook 4320s - Intel® Core™ i5-450M Processor (3M cache, 2.40 GHz) - Monitor 13,3" LED (1366x768) - Ram 4 GB DDR3 - Hard Disk 320 GB SATA 7200 rpm - Webcam 2 MegaPixel - Bluetooth - HSDPA - Batteria 6 celle - Win 7 Professional |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
se ho capito bene vorresti un interfaccia diversa? cmq si , è questo il bello di android.... ti scarichi il launcher pro o altri programmini dal market
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
in un recensione dell'Acer Stream ho visto che, nelle configurazioni della UI, Acer ha predisposto la possibilità di impostare la UI originale di Android, scegliendola e riavviando il terminale ci si trova di fronte l'interfaccia standard che la barra di stato in alto e il menu a scorrimento verticale. Visto che la UI dello stream è praticamente identica a quella del liquid metal mi chiedevo se questa funzionalità fosse predisposta anche sul liquid.
LucaP....pollosky.it Motherboard Gigabyte GA-EP45-DS3P, Lc-Power Hyperion 700W, Cpu Intel Quad Core Q9400, Ram 8GB Corsair Dominator 1066Mhz, 2 x HardDisk Western Digital 500Gb RAID 0, Sapphire ATI Radeon HD 4850 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E' disponibile sul sito ufficiale di Acer in italiano la news che, oltre alle caratteristiche, riporta: "Disponibile da novembre in due colorazioni: nel modernissimo argento e nell’elegante marrone."
http://www.acer.it/acer/news_detail....&CRC=125230280 Speriamo bene... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Da quello che si legge sul sito ACER, questo metal dovrebbe essere una BOMBA
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
come ho già detto questo sarà il mio regalo di natale (che mi faccio)
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Chiedo ai moderatori visto che si sta iniziando anche a parlare di specifiche tecniche del device se questo 3D può essere trasformato in quello ufficiale del metal. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Quando arriva il metal ???
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Certo ! ma se il O1 costerà la metà del Metal o ancora meno, considerando le varie offerte, tirerò la monetina per decidere quale comprare considerando che è anche il mio 1° smartphone in assoluto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.