Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2010, 08:18   #1
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
data uscita Acer Liquid Metal ?

Come da titolo,
Quando uscirà questo nuovo Acer Liquid Metal?
sul web si legge "fine ottobre/ novembre" .... qualcosa di più preciso ?
Old 13-11-2010, 10:46   #2
abju
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Come da titolo,
Quando uscirà questo nuovo Acer Liquid Metal?
sul web si legge "fine ottobre/ novembre" .... qualcosa di più preciso ?
Guarda è da due settimane che continuo a cercare. L'unica cosa che ho trovato è che alcuni siti come su ebay ed un'altro che ora non ricordo il nome, dicono che prima del 14 dicembre non lo spediscono. Boh!! Cmq oggi hanno cambiato sul sito ufficiale delle acer, magari l'uscita è per la settimana prossima!

Ora la faccio io una domanda! Dove lo si può acquistare?
abju è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 12:56   #3
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Quote:
Originariamente inviato da abju Guarda i messaggi
Guarda è da due settimane che continuo a cercare. L'unica cosa che ho trovato è che alcuni siti come su ebay ed un'altro che ora non ricordo il nome, dicono che prima del 14 dicembre non lo spediscono. Boh!! Cmq oggi hanno cambiato sul sito ufficiale delle acer, magari l'uscita è per la settimana prossima!

Ora la faccio io una domanda! Dove lo si può acquistare?
sono tornato ora dall'eur*nic* e mi hanno detto che dovrà arrivare... ma non sanno quando...
Old 13-11-2010, 14:33   #4
ricky40
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Anch'io sono molto interessato al Metal sperando che, visto che siamo sotto le feste natalizie, il prezzo che dovrebbe essere di 400E venga limato un pò.
ricky40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 12:23   #5
abju
Junior Member

Quote:
sono tornato ora dall'eur*nic* e mi hanno detto che dovrà arrivare... ma non sanno quando...
Io ieri sono andato nella catene di negozi MarcoPolo Expert. Li mi hanno detto che l'acer l'ha ritardato per sfruttare il clima natalizio. Quindi ad essere ottimisti esce l'ultima settimana di novembre, però sicuramente la prima di dicembre saranno disponibili! Prima quello marrone e poi quello argento!
Old 14-11-2010, 16:53   #6
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Quote:
Io ieri sono andato nella catene di negozi MarcoPolo Expert. Li mi hanno detto che l'acer l'ha ritardato per sfruttare il clima natalizio. Quindi ad essere ottimisti esce l'ultima settimana di novembre, però sicuramente la prima di dicembre saranno disponibili! Prima quello marrone e poi quello argento!
doh! io speravo di trovarlo alla mw il prima possibile , in quanto ho diritto ad uno sconto del 10% su 1 prodotto a mia scelta ( che scade il 30/11)
Old 15-11-2010, 19:17   #7
abju
Junior Member

Quote:
doh! io speravo di trovarlo alla mw il prima possibile , in quanto ho diritto ad uno sconto del 10% su 1 prodotto a mia scelta ( che scade il 30/11)
Ecco l'ultima novità. Speriamo che il prezzo sia vero :-)
http://www.expansys.it/acer-liquid-m...silver-205665/
Old 15-11-2010, 22:35   #8
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Quote:
Ecco l'ultima novità. Speriamo che il prezzo sia vero :-)
http://www.expansys.it/acer-liquid-m...silver-205665/
16 dicembre

Cmq quel sito è molto strano.... vende cellulari che in italia non sono neanche in commercio (vedi il motorola milestone 2 , il mot. xt720, il defy )
Old 16-11-2010, 00:00   #9
Brembo73
Member

L'Avatar di Brembo73

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padania
Spero proprio che esca prima ... del mio povero Omnia, non ne posso più ... sicuramente prenderò il Silver, quello marrone non mi gusta per niente
Old 16-11-2010, 12:41   #10
ricky40
Member

Anch'io spero al + presto visto che prima di comprarlo aspetto almeno un paio di recensioni.
Old 17-11-2010, 13:10   #11
Lukepet
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Secondo voi sarà possibile switchare all'interfaccia standard di Android come è possibile fare con l'Acer Stream?

Poi ancora non ho capito se ha la radio o no, in questa pagina http://mobile.acer.com/phones/liquid...tails/?s=specs si parla di Smart Web Radio con RDS, ma non ho ben afferrato cosa si intenda.
Old 17-11-2010, 15:03   #12
h1n6
Member

L'Avatar di h1n6

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Barcelona
Quote:
Originariamente inviato da Dark Slayer Guarda i messaggi
Troppo bello
HP ProBook 4320s - Intel® Core™ i5-450M Processor (3M cache, 2.40 GHz) - Monitor 13,3" LED (1366x768) - Ram 4 GB DDR3 - Hard Disk 320 GB SATA 7200 rpm - Webcam 2 MegaPixel - Bluetooth - HSDPA - Batteria 6 celle - Win 7 Professional
h1n6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 17:10   #13
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Quote:
Originariamente inviato da Lukepet Guarda i messaggi
Secondo voi sarà possibile switchare all'interfaccia standard di Android come è possibile fare con l'Acer Stream?

...cut...
se ho capito bene vorresti un interfaccia diversa? cmq si , è questo il bello di android.... ti scarichi il launcher pro o altri programmini dal market
Old 17-11-2010, 20:16   #14
Lukepet
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
se ho capito bene vorresti un interfaccia diversa? cmq si , è questo il bello di android.... ti scarichi il launcher pro o altri programmini dal market
In realtà non intendevo esattamente il launcher pro...

in un recensione dell'Acer Stream ho visto che, nelle configurazioni della UI, Acer ha predisposto la possibilità di impostare la UI originale di Android, scegliendola e riavviando il terminale ci si trova di fronte l'interfaccia standard che la barra di stato in alto e il menu a scorrimento verticale.

Visto che la UI dello stream è praticamente identica a quella del liquid metal mi chiedevo se questa funzionalità fosse predisposta anche sul liquid.
Old 17-11-2010, 22:34   #15
MikeLogan
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
E' disponibile sul sito ufficiale di Acer in italiano la news che, oltre alle caratteristiche, riporta: "Disponibile da novembre in due colorazioni: nel modernissimo argento e nell’elegante marrone."

http://www.acer.it/acer/news_detail....&CRC=125230280

Speriamo bene...
MikeLogan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 09:03   #16
ricky40
Member

Da quello che si legge sul sito ACER, questo metal dovrebbe essere una BOMBA e esteticamente lo trovo veramente bello
Old 18-11-2010, 13:22   #17
gipi26
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
come ho già detto questo sarà il mio regalo di natale (che mi faccio)
gipi26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 14:39   #18
ricky40
Member

Quote:
tra l'altro oltre tutte le caratteristiche di primo piano, avrà un display curvo, a "banana", dicono(acer) che sia molto più comodo, insomma, a differenza dei vecchi liquid, su questo metal non ci saranno compromessi.

Se pensiamo che device simili htc li vende a oltre 500€....
Questo invece avra anche una batteria da 1500mah, quando htc approfittando del minor consumo dei nuovi qualcomm a 45nm, ha piazzato batterie meno capienti su desire hd e z
Infatti mi chiedevo se per un processore così performante fosse sufficiente la batteria da 1500m e invece da quello che leggo se è a 45nm scalderà anche meno.

Chiedo ai moderatori visto che si sta iniziando anche a parlare di specifiche tecniche del device se questo 3D può essere trasformato in quello ufficiale del metal.
Old 18-11-2010, 15:00   #19
ricky40
Member

Quando arriva il metal ??? spero che il prezzo scenda almeno a 350 euro visto che siamo sotto le feste di natale altrimenti mi dirigerò verso il O1 che l'ho già visto in una catena Unie.... a meno di 200E tenendo conto del buono che ti facevano per gli ulteriori acquisti sotto le feste.
Old 18-11-2010, 15:09   #20
ricky40
Member

Quote:

Comunque tra liquid metal e optimus one c'è molta differenza, son due fasce molto diverse, fermo restando che lg sia ottimo per quanto costa.

Certo ! ma se il O1 costerà la metà del Metal o ancora meno, considerando le varie offerte, tirerò la monetina per decidere quale comprare considerando che è anche il mio 1° smartphone in assoluto.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian